Categorie: Telco

Vodafone regala per Natale una Vodafone Pass a scelta

Tutti i clienti Vodafone con ricaricabile o abbonamento potranno richiedere una Vodafone Pass a scelta in regalo per 1 mese a partire dal 30 novembre 2017 fino al 31 gennaio 2018. Si tratta di un vero e proprio regalo poiché al termine del mese gratis la promo si disattiverà automaticamente.

Questa nuova iniziativa del gestore rosso può essere considerata la tradizionale Christmas Card che quest’anno si chiama Promo Natale Pass ed è usufruibile gratuitamente.

Vodafone Pass: il gestore regala la promozione in occasione di Natale 2017

Gli utenti dell’operatore, quindi, potranno godere di traffico illimitato per video, social e chat o musica senza limiti senza consumare i GB. La Vodafone Pass gratis potrà essere attivata semplicemente tramite l’app My Vodafone, dal sito web www.vodafone.it o chiamando il Servizio Clienti.

Alcuni clienti Vodafone hanno avuto la possibilità di attivare la loro Vodafone Pass in regalo in anteprima il 24 novembre grazie all’iniziativa Happy Friday. La Vodafone Pass gratis non è compatibile con quelle già incluse nelle offerte. Vi ricordiamo che la versione Social & Chat consente di utilizzare i social network e le app di messaggistica senza consumare i GB dell’offerta principale.

La variante Music consente di ascoltare i brani preferiti in streaming senza incidere sul traffico dati della promozione principale. Vodafone Pass Video, invece, permette di guardare tutti i video preferiti in streaming senza consumare i GB.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Stare seduti per ore può ridurre il volume del cervello: ecco cosa dice la scienza

Trascorrere gran parte della giornata seduti non è solo una cattiva abitudine per la schiena o il cuore. Studi recenti…

21 Maggio 2025

Perché le dita si raggrinziscono nell’acqua? Una scoperta sorprendente svela che non è un caso

Chi non si è mai chiesto perché le dita delle mani e dei piedi si raggrinziscono dopo un bagno o…

21 Maggio 2025

Amazon: gadget tecnologici in super offerta

Siete alla ricerca di un nuovo gadget tecnologico, ma non volete spendere troppo? Amazon è senza dubbio il posto adatto…

21 Maggio 2025

Diabete di Tipo 2 e Cervello: Scoperto il Legame con l’Assottigliamento Cerebrale

Il diabete di tipo 2, una delle malattie metaboliche più diffuse nel mondo, potrebbe avere conseguenze più gravi di quanto…

21 Maggio 2025

Recensione Omajin Videocamera solare: tecnologia e qualità al giusto prezzo

Omajin, azienda di Netatmo che si occupa di prodotti di sicurezza che rendono la vostra casa smart, abbiamo già imparato…

21 Maggio 2025

Gli AirPods Pro 3 non arriveranno prima del 2026

Brutte notizie per chi sta aspettando il lancio della nuova generazione di AirPods Pro. Stando a quanto dichiarato dal noto…

20 Maggio 2025