Categorie: Telco

Vodafone regala per Natale una Vodafone Pass a scelta

Tutti i clienti Vodafone con ricaricabile o abbonamento potranno richiedere una Vodafone Pass a scelta in regalo per 1 mese a partire dal 30 novembre 2017 fino al 31 gennaio 2018. Si tratta di un vero e proprio regalo poiché al termine del mese gratis la promo si disattiverà automaticamente.

Questa nuova iniziativa del gestore rosso può essere considerata la tradizionale Christmas Card che quest’anno si chiama Promo Natale Pass ed è usufruibile gratuitamente.

Vodafone Pass: il gestore regala la promozione in occasione di Natale 2017

Gli utenti dell’operatore, quindi, potranno godere di traffico illimitato per video, social e chat o musica senza limiti senza consumare i GB. La Vodafone Pass gratis potrà essere attivata semplicemente tramite l’app My Vodafone, dal sito web www.vodafone.it o chiamando il Servizio Clienti.

Alcuni clienti Vodafone hanno avuto la possibilità di attivare la loro Vodafone Pass in regalo in anteprima il 24 novembre grazie all’iniziativa Happy Friday. La Vodafone Pass gratis non è compatibile con quelle già incluse nelle offerte. Vi ricordiamo che la versione Social & Chat consente di utilizzare i social network e le app di messaggistica senza consumare i GB dell’offerta principale.

La variante Music consente di ascoltare i brani preferiti in streaming senza incidere sul traffico dati della promozione principale. Vodafone Pass Video, invece, permette di guardare tutti i video preferiti in streaming senza consumare i GB.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025