Categorie: Telco

Vodafone Red, nuova versione attivabile dal 4 dicembre

Vodafone proporrà, a partire dal 4 dicembre 2017, una nuova promozione chiamata Vodafone Red. Questa offre un bonus composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 minuti verso l’Estero, SMS illimitati verso tutti e 10 GB di Internet in 4G con hotspot incluso al costo di 25 euro ogni 4 settimane con addebito sul credito o conto corrente o 35 euro su credito residuo.

In occasione delle festività natalizie, assieme alla Vodafone Red sarà possibile abbinare a costo zero il Huawei P10, che tra l’altro aggiunge 4 GB di Internet portando il traffico dati a 14 GB. Precisiamo che acquistando il P10, è previsto un contributo iniziale di 129,99 euro ed è disponibile soltanto se si sceglie come metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.

Vodafone Red: il gestore lancerà la nuova versione dell’offerta dal 4 dicembre

Durante la fase di attivazione, il cliente Vodafone potrà decidere se pagare su credito residuo, su carta di credito, su conto corrente o su fattura. Sottoscrivendo l’offerta Vodafone Red tramite conto corrente, si riceverà uno sconto sul canone ogni 4 settimane e l’aggiunta dell’opzione Pass Social & Chat inclusa per sempre. Questa, vi ricordiamo, permette di utilizzare le app di messaggistica e i social network senza consumare i GB della promozione principale.

Nel caso in cui decidiate di abbinare lo smartphone, è prevista una durata minima contrattuale che varia in base al dispositivo scelto. Tuttavia, per scoprire i device abbinabili all’offerta, bisognerà per forza attendere il 4 dicembre.

Nel caso di attivazione della Vodafone Red da parte dei già clienti del gestore, è previsto un contributo pari a 19 euro mentre è gratis se si passa da una tariffa Smart, Pro o Red precedente.

1000 minuti per chiamare l’Europa e gli States

Come detto in fase di apertura, i 1000 minuti sono validi per le chiamate effettuate in tutta Europa e verso gli Stati Uniti mentre l’hotspot è incluso e consente di sfruttare i GB per navigare da tablet e PC senza costi aggiuntivi. La Vodafone Red può essere attivata in negozio acquistando una nuova SIM al costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso e 20 euro con 15 euro di traffico incluso.

Dovrete, quindi, effettuare una prima ricarica per coprire il costo di attivazione e il primo rinnovo anticipato. Sulla scheda verrà attivato il piano tariffario Vodafone 19 che prevede un costo aggiuntivo di 49 centesimi a settimana.

Assieme alla Vodafone Red, verrà abilitata la promozione Sunday Welcome Edition che propone minuti illimitati verso tutti e 2 GB di Internet ogni domenica per 1 anno dall’attivazione. Inclusi anche i servizi 1 GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport. Vi ricordiamo, infine, che i 10 GB di Internet potranno essere utilizzati in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea grazie al recente trattato.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024