Vodafone proporrà, a partire dal 4 dicembre 2017, una nuova promozione chiamata Vodafone Red. Questa offre un bonus composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 minuti verso l’Estero, SMS illimitati verso tutti e 10 GB di Internet in 4G con hotspot incluso al costo di 25 euro ogni 4 settimane con addebito sul credito o conto corrente o 35 euro su credito residuo.
In occasione delle festività natalizie, assieme alla Vodafone Red sarà possibile abbinare a costo zero il Huawei P10, che tra l’altro aggiunge 4 GB di Internet portando il traffico dati a 14 GB. Precisiamo che acquistando il P10, è previsto un contributo iniziale di 129,99 euro ed è disponibile soltanto se si sceglie come metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.
Durante la fase di attivazione, il cliente Vodafone potrà decidere se pagare su credito residuo, su carta di credito, su conto corrente o su fattura. Sottoscrivendo l’offerta Vodafone Red tramite conto corrente, si riceverà uno sconto sul canone ogni 4 settimane e l’aggiunta dell’opzione Pass Social & Chat inclusa per sempre. Questa, vi ricordiamo, permette di utilizzare le app di messaggistica e i social network senza consumare i GB della promozione principale.
Nel caso in cui decidiate di abbinare lo smartphone, è prevista una durata minima contrattuale che varia in base al dispositivo scelto. Tuttavia, per scoprire i device abbinabili all’offerta, bisognerà per forza attendere il 4 dicembre.
Nel caso di attivazione della Vodafone Red da parte dei già clienti del gestore, è previsto un contributo pari a 19 euro mentre è gratis se si passa da una tariffa Smart, Pro o Red precedente.
Come detto in fase di apertura, i 1000 minuti sono validi per le chiamate effettuate in tutta Europa e verso gli Stati Uniti mentre l’hotspot è incluso e consente di sfruttare i GB per navigare da tablet e PC senza costi aggiuntivi. La Vodafone Red può essere attivata in negozio acquistando una nuova SIM al costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso e 20 euro con 15 euro di traffico incluso.
Dovrete, quindi, effettuare una prima ricarica per coprire il costo di attivazione e il primo rinnovo anticipato. Sulla scheda verrà attivato il piano tariffario Vodafone 19 che prevede un costo aggiuntivo di 49 centesimi a settimana.
Assieme alla Vodafone Red, verrà abilitata la promozione Sunday Welcome Edition che propone minuti illimitati verso tutti e 2 GB di Internet ogni domenica per 1 anno dall’attivazione. Inclusi anche i servizi 1 GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport. Vi ricordiamo, infine, che i 10 GB di Internet potranno essere utilizzati in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea grazie al recente trattato.
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…
Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…
L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…
Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…
Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…
Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…