Categorie: Telco

Vodafone Red, nuova versione attivabile dal 4 dicembre

Vodafone proporrà, a partire dal 4 dicembre 2017, una nuova promozione chiamata Vodafone Red. Questa offre un bonus composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 minuti verso l’Estero, SMS illimitati verso tutti e 10 GB di Internet in 4G con hotspot incluso al costo di 25 euro ogni 4 settimane con addebito sul credito o conto corrente o 35 euro su credito residuo.

In occasione delle festività natalizie, assieme alla Vodafone Red sarà possibile abbinare a costo zero il Huawei P10, che tra l’altro aggiunge 4 GB di Internet portando il traffico dati a 14 GB. Precisiamo che acquistando il P10, è previsto un contributo iniziale di 129,99 euro ed è disponibile soltanto se si sceglie come metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.

Vodafone Red: il gestore lancerà la nuova versione dell’offerta dal 4 dicembre

Durante la fase di attivazione, il cliente Vodafone potrà decidere se pagare su credito residuo, su carta di credito, su conto corrente o su fattura. Sottoscrivendo l’offerta Vodafone Red tramite conto corrente, si riceverà uno sconto sul canone ogni 4 settimane e l’aggiunta dell’opzione Pass Social & Chat inclusa per sempre. Questa, vi ricordiamo, permette di utilizzare le app di messaggistica e i social network senza consumare i GB della promozione principale.

Nel caso in cui decidiate di abbinare lo smartphone, è prevista una durata minima contrattuale che varia in base al dispositivo scelto. Tuttavia, per scoprire i device abbinabili all’offerta, bisognerà per forza attendere il 4 dicembre.

Nel caso di attivazione della Vodafone Red da parte dei già clienti del gestore, è previsto un contributo pari a 19 euro mentre è gratis se si passa da una tariffa Smart, Pro o Red precedente.

1000 minuti per chiamare l’Europa e gli States

Come detto in fase di apertura, i 1000 minuti sono validi per le chiamate effettuate in tutta Europa e verso gli Stati Uniti mentre l’hotspot è incluso e consente di sfruttare i GB per navigare da tablet e PC senza costi aggiuntivi. La Vodafone Red può essere attivata in negozio acquistando una nuova SIM al costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso e 20 euro con 15 euro di traffico incluso.

Dovrete, quindi, effettuare una prima ricarica per coprire il costo di attivazione e il primo rinnovo anticipato. Sulla scheda verrà attivato il piano tariffario Vodafone 19 che prevede un costo aggiuntivo di 49 centesimi a settimana.

Assieme alla Vodafone Red, verrà abilitata la promozione Sunday Welcome Edition che propone minuti illimitati verso tutti e 2 GB di Internet ogni domenica per 1 anno dall’attivazione. Inclusi anche i servizi 1 GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport. Vi ricordiamo, infine, che i 10 GB di Internet potranno essere utilizzati in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea grazie al recente trattato.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025