Telco

Vodafone regala un LG K10 2017 a chi acquista un LG G6 o V30

Fino al 16 febbraio 2018, chi deciderà di acquistare a rate i nuovi LG V30 o LG G6 con Vodafone, riceverà in regalo l’LG K10 2017 che ha un prezzo di listino di 199,99 euro. Si tratta sicuramente di un ottimo regalo in occasione di San Valentino.

Vi ricordiamo che dal 25 marzo 2018, si applicheranno le condizioni contrattuali con rinnovi che avverranno mensilmente anziché ogni 4 settimane. Dunque, chi deciderà di acquistare a rate un telefono tramite Vodafone, il prezzo si rinnoverà ogni mese allo stesso prezzo di quello annuale. Se ciò non bastasse, il gestore rosso regala 2 o 4 GB di Internet a ogni rinnovo per l’intera durata contrattuale abbinando le promozioni delle serie Smart, Pro, RED, Call Global e Call Super.

LG K10 2017

Vodafone: acquistate a rate un LG V30 o G6 e ricevete in regalo un K10 2017

Il prezzo delle rate varia in base alla promozione Vodafone abbinata. Per i clienti RED, che decidono di comperare l’LG G6, il costo è di 10,99 euro per 30 rinnovi mentre per le offerte ricaricabili è previsto un costo di 15,99 euro per 30 rinnovi. In aggiunta, bisogna versare un contributo iniziale di 99,99 euro se si sceglie il pagamento tramite carta di credito o di 129,99 euro con conto corrente bancario.

Per quanto riguarda il contributo da versare in caso di recesso anticipato, per l’offerta RED è di 300 euro tramite carta di credito o 250 euro tramite conto corrente mentre per tutte le altre promozioni 150 euro e 100 euro, rispettivamente. A parte la promozione RED, la quale prevede 4 GB, le altre offerte Vodafone prevedono 2 GB di Internet in più.

LG V30 e G6

Qualora decideste di abbinare l’LG V30, invece, è previsto un contributo di 10,99 euro per 30 rinnovi per i clienti RED e 18,99 euro per 30 rinnovi per tutte le altre promozioni. Nel primo caso, è previsto un contributo iniziale pari a 300 euro mentre nel secondo 199,99 euro. È possibile acquistare l’ultimo top di gamma della serie V soltanto tramite carta di credito.

Anche in questo caso sono disponibili 4 GB di Internet in più per gli utenti RED e 2 GB per gli altri. I clienti Vodafone, che decidono di acquistare uno smartphone a rate, possono conoscere in qualunque momento il numero delle rate pagate e quelle residue e i dettagli sull’addebito chiamando il numero gratuito 42454 oppure dall’area personale Fai da te del sito web ufficiale.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024