Telco

Vodafone regala un LG K10 2017 a chi acquista un LG G6 o V30

Fino al 16 febbraio 2018, chi deciderà di acquistare a rate i nuovi LG V30 o LG G6 con Vodafone, riceverà in regalo l’LG K10 2017 che ha un prezzo di listino di 199,99 euro. Si tratta sicuramente di un ottimo regalo in occasione di San Valentino.

Vi ricordiamo che dal 25 marzo 2018, si applicheranno le condizioni contrattuali con rinnovi che avverranno mensilmente anziché ogni 4 settimane. Dunque, chi deciderà di acquistare a rate un telefono tramite Vodafone, il prezzo si rinnoverà ogni mese allo stesso prezzo di quello annuale. Se ciò non bastasse, il gestore rosso regala 2 o 4 GB di Internet a ogni rinnovo per l’intera durata contrattuale abbinando le promozioni delle serie Smart, Pro, RED, Call Global e Call Super.

LG K10 2017

Vodafone: acquistate a rate un LG V30 o G6 e ricevete in regalo un K10 2017

Il prezzo delle rate varia in base alla promozione Vodafone abbinata. Per i clienti RED, che decidono di comperare l’LG G6, il costo è di 10,99 euro per 30 rinnovi mentre per le offerte ricaricabili è previsto un costo di 15,99 euro per 30 rinnovi. In aggiunta, bisogna versare un contributo iniziale di 99,99 euro se si sceglie il pagamento tramite carta di credito o di 129,99 euro con conto corrente bancario.

Per quanto riguarda il contributo da versare in caso di recesso anticipato, per l’offerta RED è di 300 euro tramite carta di credito o 250 euro tramite conto corrente mentre per tutte le altre promozioni 150 euro e 100 euro, rispettivamente. A parte la promozione RED, la quale prevede 4 GB, le altre offerte Vodafone prevedono 2 GB di Internet in più.

LG V30 e G6

Qualora decideste di abbinare l’LG V30, invece, è previsto un contributo di 10,99 euro per 30 rinnovi per i clienti RED e 18,99 euro per 30 rinnovi per tutte le altre promozioni. Nel primo caso, è previsto un contributo iniziale pari a 300 euro mentre nel secondo 199,99 euro. È possibile acquistare l’ultimo top di gamma della serie V soltanto tramite carta di credito.

Anche in questo caso sono disponibili 4 GB di Internet in più per gli utenti RED e 2 GB per gli altri. I clienti Vodafone, che decidono di acquistare uno smartphone a rate, possono conoscere in qualunque momento il numero delle rate pagate e quelle residue e i dettagli sull’addebito chiamando il numero gratuito 42454 oppure dall’area personale Fai da te del sito web ufficiale.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…

25 Dicembre 2024

Come Gestire le Situazioni Imbarazzanti del Natale: Consigli di Galateo

Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…

25 Dicembre 2024

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…

25 Dicembre 2024

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

25 Dicembre 2024

Sistema immunitario dopo il lockdown: adattamenti e sfide nella nuova normalità

Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…

25 Dicembre 2024

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

24 Dicembre 2024