Telco

Vodafone Smart E8: 30,99 euro di sconto sull’acquisto grazie a Vodafone Happy Friday

Tutti gli iscritti al programma Vodafone Happy potranno partecipare, venerdì 11 novembre 2017, all’iniziativa Happy Friday per ricevere un buono di 30,99 euro per acquistare il nuovo smartphone Vodafone Smart E8, lanciato recentemente dal gestore. Vi ricordiamo che Vodafone Happy è il programma gratuito che consente a tutti i clienti dell’operatore di accedere gratuitamente a GB, minuti, accessori e sconti su prodotti e servizi.

È possibile iscriversi a Vodafone Happy in maniera totalmente gratuita ma è riservata a tutti gli utenti privati con promozione ricaricabile e in abbonamento attiva. In sostanza, il servizio consente di partecipare ad un’operazione a premi tramite accumulo punti valida fino al 31 dicembre 2017. I premi, inoltre, potranno essere richiesti entro il 31 gennaio 2018, salvo proroghe.

Vodafone Smart E8

Vodafone Happy Friday: 31 euro di sconto sull’acquisto dello smartphone Vodafone Smart E8 solo questo venerdì

Tutti i clienti, iscritti al programma Vodafone Happy, riceveranno ogni venerdì, tramite Happy Friday, un regalo tutto da scoprire attraverso l’app My Vodafone, senza consumare i propri sorrisi. Vi ricordiamo che il software può essere scaricato facilmente su smartphone e tablet Android e iOS sui rispettivi store. Il regalo del buono sconto potrà essere richiesto esclusivamente tramite l’app My Vodafone dalle 00:00 alle 23:59 di venerdì 11 novembre.

Il coupon permetterà di acquistare il Vodafone Smart E8 presso i Negozi Vodafone ad un prezzo di 69 euro anziché 99,90 euro tra l’11 e il 17 novembre. Precisiamo, inoltre, che il buono sconto potrà essere utilizzato soltanto una volta. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il Vodafone Smart E8 è un dispositivo prodotto da ZTE.

Fra le principali specifiche tecniche troviamo un display LCD da 5 pollici di diagonale con risoluzione FWVGA e 195 PPI come densità di pixel. All’interno è presente un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 210 con clock a 1.1 GHz coadiuvato da 1 GB di RAM. Troviamo, poi, una batteria da 2200 mAh, 8 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD fino a 128 GB, il sistema operativo Android 7.1 Nougat, una fotocamera principale da 5 mega-pixel con flash LED e messa a fuoco fissa e una frontale da 2 mega-pixel.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025