Categorie: Telco

Vodafone Smartphone Natale: nuovo smartphone a rate zero fino al 31 dicembre

Vodafone offre ai nuovi e ai già clienti (questi ultimi con un’offerta già attiva sul numero), la possibilità di acquistare dei nuovi smartphone con prezzi davvero vantaggiosi, contributi di attivazione scontati e rate pari a 0. In base alle ultime indiscrezioni, la promo Smartphone Natale sarà valida da domani, lunedì 27 novembre 2017, fino al 31 dicembre 2017.

Fra i dispositivi offerti in promozione troviamo, ad esempio, il nuovo smartphone Vodafone Smart E8 a 0 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi con anticipo di 9,99 euro e un’eventuale rata finale di 80 euro, il Huawei P8 Lite 2017 a 0 euro ogni 4 settimane per 30 mesi con anticipo di 79,99 euro e un’eventuale rata finale di 100 euro oppure il Samsung Galaxy A3 2017 a 0 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi con anticipo di 99,99 euro e un’eventuale rata finale di 100 euro.

Huawei P8 Lite 2017

Smartphone Natale: Vodafone permette di acquistare un nuovo smartphone a rate zero

Nel caso in cui recediate anticipatamente dal contratto, Vodafone si riserverà di addebitare la rata finale e le restanti nel caso ci fossero. Qualora rispettiate l’intera durata contrattuale, invece, la rata finale verrà scontato del 100%. È possibile acquistare i nuovi smartphone previsti dalla nuova offerta Smartphone Natale sia con addebito su carta di credito che con domiciliazione bancaria postale.

Il contributo del recesso anticipato viene calcolato facendo la differenza fra il prezzo del dispositivo scontato e il contributo iniziale. Nel caso in cui vogliate recedere dal contratto, in questo modo pagherete il device scelto quando lo avreste pagato acquistandolo a prezzo scontato.

Ad esempio, se deciderete di acquistare il Huawei P8 Lite 2017, pagherete un anticipo di 79,99 euro e la rata finale di 100 euro se avete intenzione di abbandonare Vodafone prima dei 30 mesi.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025