Categorie: Telco

Vodafone Smartphone Natale: nuovo smartphone a rate zero fino al 31 dicembre

Vodafone offre ai nuovi e ai già clienti (questi ultimi con un’offerta già attiva sul numero), la possibilità di acquistare dei nuovi smartphone con prezzi davvero vantaggiosi, contributi di attivazione scontati e rate pari a 0. In base alle ultime indiscrezioni, la promo Smartphone Natale sarà valida da domani, lunedì 27 novembre 2017, fino al 31 dicembre 2017.

Fra i dispositivi offerti in promozione troviamo, ad esempio, il nuovo smartphone Vodafone Smart E8 a 0 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi con anticipo di 9,99 euro e un’eventuale rata finale di 80 euro, il Huawei P8 Lite 2017 a 0 euro ogni 4 settimane per 30 mesi con anticipo di 79,99 euro e un’eventuale rata finale di 100 euro oppure il Samsung Galaxy A3 2017 a 0 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi con anticipo di 99,99 euro e un’eventuale rata finale di 100 euro.

Huawei P8 Lite 2017

Smartphone Natale: Vodafone permette di acquistare un nuovo smartphone a rate zero

Nel caso in cui recediate anticipatamente dal contratto, Vodafone si riserverà di addebitare la rata finale e le restanti nel caso ci fossero. Qualora rispettiate l’intera durata contrattuale, invece, la rata finale verrà scontato del 100%. È possibile acquistare i nuovi smartphone previsti dalla nuova offerta Smartphone Natale sia con addebito su carta di credito che con domiciliazione bancaria postale.

Il contributo del recesso anticipato viene calcolato facendo la differenza fra il prezzo del dispositivo scontato e il contributo iniziale. Nel caso in cui vogliate recedere dal contratto, in questo modo pagherete il device scelto quando lo avreste pagato acquistandolo a prezzo scontato.

Ad esempio, se deciderete di acquistare il Huawei P8 Lite 2017, pagherete un anticipo di 79,99 euro e la rata finale di 100 euro se avete intenzione di abbandonare Vodafone prima dei 30 mesi.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Videogiochi open-world: una via verso il relax e il benessere mentale

I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…

21 Dicembre 2024

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…

20 Dicembre 2024

La dopamina e il cuore: un legame cruciale nella risposta allo stress

La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…

20 Dicembre 2024

Recensione Hands-On: Beyerdynamic Aventho 300

Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…

20 Dicembre 2024

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…

20 Dicembre 2024

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…

19 Dicembre 2024