Telco

Vodafone Special 1GB: 1000 minuti ed SMS + 1 GB a 5 euro

Vodafone ha deciso di prorogare fino al 30 novembre 2017, l’interessante promozione Vodafone Special 1GB dedicata a tutte le persone che usano poco Internet. In particolare, i nuovi clienti, che decideranno di effettuare la portabilità nel gestore rosso acquistando una nuova SIM ricaricabile, potranno attivare l’offerta Vodafone Special 1GB al costo di 5 euro ogni 4 settimane presso un Negozio o un Point aderenti all’iniziativa.

La tariffa mette a disposizione 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e un solo GB di Internet sotto rete 4G e può essere sottoscritta se si riceve l’SMS informativo oppure se si proviene da alcuni degli operatori virtuali disponibili in Italia.

Vodafone Special 1 GB: attivabile fino a fine mese a 5 euro ogni 28 giorni

Ecco l’elenco completo: Postembile, LycaMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.

Per poter attivare Special 1GB è necessario un costo di attivazione di 5 euro, oltre a quello per comperare la nuova scheda. Precisiamo che l’opzione può essere attivata soltanto tramite coupon. Nel momento in cui acquistate la nuova SIM, verrà attivato il piano tariffario Vodafone 19 il quale prevede un ulteriore costo settimanale di 49 centesimi.

Oltre al bundle offerto dalla Vodafone Special 1GB, saranno aggiunti i servizi 1 GB di Riserva, Smart Passport e Rete Sicura. Ogni cliente potrà controllare in qualunque momento il bonus a disposizione dell’offerta chiamando il 190, tramite l’app MyVodafone o accedendo all’Area Clienti del sito web. Per sfruttare la tecnologia LTE, messa a disposizione dall’operatore, si dovrà disporre di un dispositivo abilitato e inoltre il paese di residenza dovrà essere coperta dalla rete 4G Vodafone.

È possibile verificare la copertura nella propria zona tramite la sezione Rete Vodafone dell’applicazione oppure sul sito 4g.vodafone.it. Ricordiamo, infine, che il GB di Internet potrà essere utilizzato in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea grazie al recente trattato.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024