Fino al 24 febbraio 2018, Vodafone ha deciso di riproporre la sua speciale promozione Vodafone Special 10 GB tramite SMS informativo. In particolare, il messaggio sarà inviato ad alcuni ex clienti che avevano lasciato il consenso commerciale prima di migrare verso un altro operatore.
Vi ricordiamo che dopo il 25 marzo 2018, secondo la legge 172/17, il rinnovo avverrà ogni mese solare ad un prezzo di 7,60 euro anziché 7 euro. Vodafone Special 10 GB propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di Internet in LTE. I minuti sono senza scatto alla risposta e vengono calcolati in base gli effettivi secondi di conversazione mentre i GB sono a scatti anticipati da 1 kB.
Ecco di seguito l’SMS inviato da Vodafone ad alcuni dei suoi ex utenti:
“10 Giga in 4G, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a soli 7 euro ogni 4 settimane. Solo per te, se torni in Vodafone entro il 24/02. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio più vicino su voda.it/negozio.”
I nuovi clienti Vodafone dovranno richiedere la portabilità del numero sul quale hanno ricevuto il messaggio informativo acquistando una nuova SIM ricaricabile entro il 24 febbraio 2018. La portabilità dovrà essere ultimata presso un Negozio Vodafone dove verrà attivata la promozione Vodafone Special 10 GB.
È previsto un costo di attivazione di 5 euro, oltre a quello da sostenere per comperare la nuova scheda. L’SMS informativo sarebbe stato inviato agli attuali clienti Postemobile, CoopVoce e di altri operatori virtuali che prima erano clienti del gestore rosso.
Assieme alla sottoscrizione della tariffa Vodafone Special 10 GB, si attiverà il servizio extrasoglia 1 GB Riserva che permette di navigare su Internet a 2 euro ogni 200 MB fino a 1 GB una volta esaurito il bundle dati della promozione. In aggiunta, verranno attivati i servizi Rete Sicura e Smart Passport. Questi comunque possono essere disattivati in maniera gratuita chiamando il numero 42071.
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…
Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…
Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…
Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…