Telco

Vodafone Special 10 GB: 1000 minuti ed SMS + 10 GB e primo mese gratis a 7 euro

Vodafone avrebbe lanciato una nuova campagna promozionale dedicata alla sua interessante offerta Vodafone Special 10 GB. In particolare, fino al 26 aprile 2018, alcuni ex clienti del gestore rosso potrebbero essere ricontattati per ritornare attivando la suddetta opzione.

L’offerta winback, dunque, può essere sottoscritta soltanto da chi riceve l’SMS informativo e da chi ha lasciato il consenso commerciale al trattamento dei dati personali prima di effettuare la portabilità.

Vodafone Special 10 GB: nuova campagna promozionale per attivare la speciale offerta con primo mese gratis

Vodafone Special 10 GB proporre un bonus molto interessante che include 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di Internet in LTE al costo di 7 euro al mese anziché 7,60 euro.

Se ciò non bastasse, il primo mese della promozione è gratuito, così come il servizio hotspot per utilizzare i GB dell’offerta con altri device collegandoli via Wi-Fi. I minuti sono senza scatto alla risposta mentre i GB vengono calcolati in base ad ogni singolo kb consumato.

Tutti gli ex clienti Vodafone, che riceveranno il messaggio informativo, dovranno recarsi presso il Negozio Vodafone più vicino entro il 26 aprile 2018 per attivare la Special 10 GB. In questo caso è previsto un costo di sottoscrizione di 6 euro oltre a quello da sostenere per l’acquisto della nuova SIM.

Su quest’ultima verrà attivato il piano tariffario Vodafone 19 che prevede un costo aggiuntivo di 1,96 euro. Tuttavia, è possibile passare ai profili Vodafone 25 o Senza Scatto New senza pagare ulteriori costi. Oltre al classico bonus offerto dalla Vodafone Special 10 GB, verranno attivati i servizi 1 GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport che comunque possono essere disattivati in qualsiasi momento chiamando il 42071.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

WhatsApp: i temi personalizzati delle chat arrivano per tutti

Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…

22 Febbraio 2025

Depressione e salute fisica: come la mente influenza il corpo

La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…

22 Febbraio 2025

La cioccolata calda riduce lo stress e migliora la salute vascolare

Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…

22 Febbraio 2025

Apple Intelligence arriva in Italia, ma quanto spazio occupa?

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

22 Febbraio 2025

Condivisione dei sogni: è possibile sincronizzando la fase REM?

L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che dalla ricerca…

22 Febbraio 2025

Pomodori: ecco perché non ci uccidono

Considerando che i pomodori sono sostanzialmente alla base della nostra dieta mediterranea, pensare che quest'ultimi potrebbero ucciderci non è immediato.…

22 Febbraio 2025