Telco

Vodafone Special 10 GB: 1000 minuti ed SMS + 10 GB e primo mese gratis a 7 euro

Vodafone avrebbe lanciato una nuova campagna promozionale dedicata alla sua interessante offerta Vodafone Special 10 GB. In particolare, fino al 26 aprile 2018, alcuni ex clienti del gestore rosso potrebbero essere ricontattati per ritornare attivando la suddetta opzione.

L’offerta winback, dunque, può essere sottoscritta soltanto da chi riceve l’SMS informativo e da chi ha lasciato il consenso commerciale al trattamento dei dati personali prima di effettuare la portabilità.

Vodafone Special 10 GB: nuova campagna promozionale per attivare la speciale offerta con primo mese gratis

Vodafone Special 10 GB proporre un bonus molto interessante che include 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di Internet in LTE al costo di 7 euro al mese anziché 7,60 euro.

Se ciò non bastasse, il primo mese della promozione è gratuito, così come il servizio hotspot per utilizzare i GB dell’offerta con altri device collegandoli via Wi-Fi. I minuti sono senza scatto alla risposta mentre i GB vengono calcolati in base ad ogni singolo kb consumato.

Tutti gli ex clienti Vodafone, che riceveranno il messaggio informativo, dovranno recarsi presso il Negozio Vodafone più vicino entro il 26 aprile 2018 per attivare la Special 10 GB. In questo caso è previsto un costo di sottoscrizione di 6 euro oltre a quello da sostenere per l’acquisto della nuova SIM.

Su quest’ultima verrà attivato il piano tariffario Vodafone 19 che prevede un costo aggiuntivo di 1,96 euro. Tuttavia, è possibile passare ai profili Vodafone 25 o Senza Scatto New senza pagare ulteriori costi. Oltre al classico bonus offerto dalla Vodafone Special 10 GB, verranno attivati i servizi 1 GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport che comunque possono essere disattivati in qualsiasi momento chiamando il 42071.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024

Cosa succede nell’oceano quando due cicloni si scontrano?

Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…

21 Dicembre 2024

Videogiochi open-world: una via verso il relax e il benessere mentale

I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…

21 Dicembre 2024

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…

20 Dicembre 2024