Telco

Vodafone Special 10 GB ritorna attivabile con 1000 minuti ed SMS + 10 GB

Per riuscire a rubare qualche nuovo cliente agli altri gestori, Vodafone ha deciso di lanciare nelle scorse ore una nuova promozione che in realtà è stata già proposta in passato: il suo nome è Vodafone Special 10 GB. Si tratta di una tariffa particolarmente appetibile per coloro che apprezzano la qualità offerta dal gestore rosso. Innanzitutto, precisiamo che non tutti gli utenti potranno approfittare di questa interessante opzione.

Vodafone Special 10 GB, infatti, può essere attivata da alcuni clienti selezionati che saranno contattati dal reparto commerciale del gestore attraverso un SMS informativo oppure da alcuni utenti che effettuano la portabilità dai seguenti operatori virtuali: Postemobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, Kena Mobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom e Digi Mobile Full.

Vodafone Special 10 GB: l’allettante offerta di Vodafone ritorna attivabile

Pagando una somma di 10 euro ogni 4 settimane, potrete usufruire di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di Internet utilizzabili sotto rete 4G. Per poter attivare Vodafone Special 10 GB è previsto un costo pari a 5 euro che dovrà essere sommato a quello per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile.

Tutti gli utenti che avranno i requisiti per poter sottoscrivere l’offerta, potranno recarsi presso un Negozio Vodafone entro il 31 ottobre 2017 (salvo eventuali proroghe) per attivare la tariffa. Nel momento in cui si attiva una nuova SIM ricaricabile Vodafone, sarà attivato il piano tariffario Vodafone 19 che prevede un costo di 49 centesimi ogni 7 giorni. In aggiunta, sarà attivata automaticamente la promozione Sunday Welcome Edition la quale propone minuti illimitati verso tutti e 2 GB in 4G gratis ogni domenica per 1 anno a partire dal giorno della sottoscrizione.

Oltre a questo, assieme alla Special 10 GB sono inlusi i servizi 1 GB Riserva, Rete Sicura e Smart Passport che ormai conosciamo molto bene. Il bundle di minuti, SMS e GB inclusi nella tariffa non potranno essere utilizzati per il mese successivo poiché non sono cumulabili. È possibile verificare il bonus a disposizione chiamando il numero gratuito 190, accedendo all’Area Fai da te del sito o tramite l’applicazione My Vodafone.

Vi ricordiamo, infine, che è possibile utilizzare i 10 GB a disposizione in Vodafone Special 10 GB per navigare su Internet sotto APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it e wap.omnitel.it. È possibile sfruttare lo smartphone come modem in modalità hotspot tramite il servizio Vodafone Exclusive dal costo di 1,90 euro al mese oppure a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Consumo moderato di vino e salute cardiovascolare: nuove prove e benefici

Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di numerosi studi…

26 Dicembre 2024

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…

25 Dicembre 2024

Come Gestire le Situazioni Imbarazzanti del Natale: Consigli di Galateo

Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…

25 Dicembre 2024

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…

25 Dicembre 2024

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

25 Dicembre 2024

Sistema immunitario dopo il lockdown: adattamenti e sfide nella nuova normalità

Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…

25 Dicembre 2024