Telco

Vodafone Special 10 GB: nuovamente attivabile a 7,60 euro al mese fino al 12 aprile

Vodafone sta inviando ad alcuni suoi ex clienti, che hanno lasciato il consenso al trattamento commerciale dei propri dati, un SMS informativo il quale permette di ritornare nel gestore attivando l’interessante offerta Vodafone Special 10 GB fino al 12 aprile 2018.

In particolare, la suddetta promozione propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di Internet in LTE al costo di appena 7,60 al mese. Vodafone Special 10 GB include ora anche il servizio hotspot senza costi aggiuntivi.

Vodafone Special 10 GB: nuova campagna promozionale lanciata dal gestore per attivare l’offerta

Di seguito, uno dei messaggi inviati dall’operatore ai suoi ex utenti:

“Buone Notizie! […], hai diritto ad un’altra chance per avere 10 Giga in 4G e 1000 minuti + 1000 SMS verso tutti a soli 7,6 euro ogni mese! Vieni nei nostri negozi entro il 12/04 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio più vicino su voda.it/negozio

Questi ultimi potranno richiedere la portabilità entro il 12 aprile recandosi semplicemente presso un Negozio Vodafone aggiungendo 6 euro come costo di attivazione oltre a quello da sostenere per l’acquisto della nuova SIM. Precisiamo che sulla scheda verrà attivato il piano tariffario Vodafone 19 il quale prevede un costo aggiuntivo di 1,96 euro al mese.

Tuttavia, è possibile passare ai profili Vodafone 25 o Senza Scatto New che non prevedono alcun costo aggiuntivo. A parte il classico bonus, assieme alla tariffa Vodafone Special 10 GB verranno aggiunti i servizi 1 GB Riserva, Rete Sicura e Smart Passport ma comunque disattivabili in qualsiasi momento chiamando il 42071.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

WhatsApp: le immagini profilo AI arrivano su iOS

Dopo averci lavorato per diverse settimane a averla lanciata su Android, WhatsApp ha deciso di estendere la funzione di generazione…

18 Maggio 2025

COVID-19 e bambini: come il loro sistema immunitario combatte il virus in modo unico

Durante la pandemia di COVID-19, medici e ricercatori di tutto il mondo hanno notato un fenomeno sorprendente: i bambini sembravano…

18 Maggio 2025

Parkinson: il collegamento con gli alimenti ultra-processati

Il morbo di Parkinson, così come quello di Alzheimer, è una patologia complessa che ancora non si comprende bene tanto…

18 Maggio 2025

Perché il cervello ama respirare profondamente: i benefici scientifici della respirazione consapevole

Respirare è un gesto automatico, ma farlo consapevolmente può avere effetti straordinari sul nostro cervello. Negli ultimi anni, numerose ricerche…

18 Maggio 2025

Lavoro sedentario e sonno disturbato: il legame che non ti aspetti

Trascorri la maggior parte della giornata seduto davanti a uno schermo? Non sei solo. Circa l’80% della forza lavoro moderna…

18 Maggio 2025

Amazon: offerte tecnologiche da non farsi scappare

Le nuove offerte tecnologiche di Amazon sono appena state lanciate. Che siate alla ricerca di uno smartphone o di un…

17 Maggio 2025