Telco

Vodafone Special 20 GB nuovamente attivabile da qualche ora

Vodafone sta inviando da qualche ora un messaggio informativo ad alcuni suoi ex clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale, con la possibilità di ritornare ed attivare la promozione Vodafone Special 20 GB al costo di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

Secondo quanto riportato nel messaggio, la speciale offerta potrà essere attivata fino al 29 gennaio 2018. La nuova tariffa propone, ogni 28 giorni, 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, 1000 SMS verso tutti e 20 GB di Internet in LTE.

Vodafone Special 20 GB: 1000 minuti ed SMS + 20 GB di Internet nuovamente disponibili

Ecco l’SMS informativo inviato dall’operatore rosso:

“Un’offerta incredibile solo per te, 20 Giga in 4G, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a 10 euro ogni 4 settimane. Ti basta tornare in Vodafone entro lunedì 29 Gennaio 2018. Cosa aspetti? Corri subito nei nostri negozi Vodafone”

Il nuovo cliente Vodafone dovrà richiedere la portabilità del numero acquistando una nuova SIM ricaricabile entro lunedì 29 gennaio 2018 (salvo eventuali proroghe). Vodafone Special 20 GB potrà essere sottoscritta presso un Negozio Vodafone con un costo di attivazione pari a 5 euro, oltre a quello da sostenere per l’acquisto della nuova scheda.

Secondo alcuni utenti, il messaggio è stato inviato da Vodafone ad alcuni ex clienti che attualmente sono utenti di 3 Italia, Postemobile e di altri operatori virtuali. Sulla SIM verrà attivato il piano tariffario Vodafone 19 che prevede un costo aggiuntivo ogni 7 giorni di 49 centesimi.

Tuttavia, verrà attivata in automatico l’opzione Sunday Welcome Edition che propone minuti illimitati verso tutti e 2 GB in 4G gratis ogni domenica per 1 anno dall’attivazione. Assieme alla Vodafone Special 20 GB verranno attivati i seguenti servizi: 1 GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport. In qualunque momento è possibile disattivarli chiamando il numero gratuito 42071.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Chemioterapia e cervello: come i trattamenti oncologici alterano la connettività cerebrale

Negli ultimi anni, la medicina ha compiuto passi da gigante nella lotta contro il cancro, ma il rovescio della medaglia…

16 Aprile 2025

I diamanti nascosti rivelano i segreti del mantello terrestre

I diamanti che si formano nelle profondità della Terra sono vere e proprie capsule del tempo, conservando al loro interno…

16 Aprile 2025

Amazon lancia le nuove offerte: ecco le migliori

Una marea di nuove offerte sono appena arrivate su Amazon. Che siate alla ricerca di un prodotto tecnologico o di…

16 Aprile 2025

Antiche rocce rivelano una mini era glaciale: il clima estremo dietro la caduta dell’Impero Romano?

Un nuovo studio geologico ha portato alla luce un’importante scoperta: antiche rocce vulcaniche conservano tracce di un improvviso raffreddamento climatico…

16 Aprile 2025

Recensione Oppo Reno 13: medio di gamma sorprendente nelle prestazioni e nel prezzo

Oppo Reno 13 è lo smartphone che abbraccia la fascia media della telefonia mobile, un prodotto che vuole garantire buone prestazioni…

16 Aprile 2025

I tre grandi errori di Einstein: dalla costante cosmologica al gatto di Schrödinger

Albert Einstein, noto per le sue straordinarie scoperte come la teoria della relatività e il famoso E=mc², non è stato…

16 Aprile 2025