Telco

Vodafone Special 20 GB nuovamente attivabile da qualche ora

Vodafone sta inviando da qualche ora un messaggio informativo ad alcuni suoi ex clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale, con la possibilità di ritornare ed attivare la promozione Vodafone Special 20 GB al costo di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

Secondo quanto riportato nel messaggio, la speciale offerta potrà essere attivata fino al 29 gennaio 2018. La nuova tariffa propone, ogni 28 giorni, 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, 1000 SMS verso tutti e 20 GB di Internet in LTE.

Vodafone Special 20 GB: 1000 minuti ed SMS + 20 GB di Internet nuovamente disponibili

Ecco l’SMS informativo inviato dall’operatore rosso:

“Un’offerta incredibile solo per te, 20 Giga in 4G, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a 10 euro ogni 4 settimane. Ti basta tornare in Vodafone entro lunedì 29 Gennaio 2018. Cosa aspetti? Corri subito nei nostri negozi Vodafone”

Il nuovo cliente Vodafone dovrà richiedere la portabilità del numero acquistando una nuova SIM ricaricabile entro lunedì 29 gennaio 2018 (salvo eventuali proroghe). Vodafone Special 20 GB potrà essere sottoscritta presso un Negozio Vodafone con un costo di attivazione pari a 5 euro, oltre a quello da sostenere per l’acquisto della nuova scheda.

Secondo alcuni utenti, il messaggio è stato inviato da Vodafone ad alcuni ex clienti che attualmente sono utenti di 3 Italia, Postemobile e di altri operatori virtuali. Sulla SIM verrà attivato il piano tariffario Vodafone 19 che prevede un costo aggiuntivo ogni 7 giorni di 49 centesimi.

Tuttavia, verrà attivata in automatico l’opzione Sunday Welcome Edition che propone minuti illimitati verso tutti e 2 GB in 4G gratis ogni domenica per 1 anno dall’attivazione. Assieme alla Vodafone Special 20 GB verranno attivati i seguenti servizi: 1 GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport. In qualunque momento è possibile disattivarli chiamando il numero gratuito 42071.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024