Negli ultimi giorni, Vodafone sta inviando degli SMS informativi ad alcuni suoi ex clienti, che hanno lasciato il consenso commerciale prima della portabilità, per attivare soltanto fino ad oggi (salvo eventuali cambiamenti) l’interessante promozione Vodafone Special 20 GB al prezzo di 10,80 euro al mese.
In particolare, ecco uno dei messaggi inviati dal gestore rosso:
“Solo pochi giorni per tornare in Vodafone e avere 20 Giga, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a soli 10,8 euro al mese. Cosa aspetti? Corri nei nostri negozi entro il 31/03 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio più vicino su voda.it/negozio“
Ricordiamo che la suddetta offerta mette a disposizione ogni mese 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 20 GB di Internet in LTE. I minuti sono senza scatto alla risposta e vengono calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione mentre il bundle dati a scatti anticipati di 1 kB.
Per procedere all’attivazione della Vodafone Special 20 GB è necessario un costo di 6 euro, oltre a quello per acquistare la SIM. Sulla nuova scheda verrà attivato il profilo tariffario Vodafone 19 il quale prevede un costo aggiuntivo di 1,96 euro al mese.
Tuttavia, è possibile passare ai piani Vodafone 25 o Senza Scatto New senza costi aggiuntivi. Oltre alla tariffa, verranno attivati i servizi 1 GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport che comunque possono essere disattivati in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 42071.
Sappiamo che il nostro intestino sia la casa di numerosi batteri che svolgono un ruolo fondamentale per preservare la nostra…
Secondo una nuova ricerca riportata da El Confidencial, New York rischia un aumento del livello del mare fino a 3…
Negli ultimi anni, un numero crescente di studi scientifici ha acceso i riflettori su una possibile correlazione tra l’uso precoce…
Un nuovo filone di ricerca sta rivoluzionando il modo in cui guardiamo allo sviluppo cognitivo nella sindrome di Down. Gli…
Meta (la società madre di Facebook, Instagram e WhatsApp) ha annunciato che a partire da fine maggio 2025 inizierà a…
Ebbene sì, avete letto bene, WhatsApp sta portando in campo una funzione che permette agli utenti di creare gruppi senza…