Abbiamo parlato diverse volte dell’interessante promozione Vodafone Special 20 GB lanciata dal gestore rosso. L’opzione propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 20 GB di Internet sotto rete 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane. Nelle ultime ore è giunta una notizia sicuramente interessante.
Fino al 30 novembre 2017, l’opzione Vodafone Special 20 GB potrà essere attivata anche dagli attuali clienti CoopVoce, LycaMobile e Fastweb Mobile. A questo punto l’offerta può essere sottoscritta se si effettua la portabilità da qualsiasi operatore virtuale. Parliamo di una tariffa in edizione limitata che può essere attivata presso i Negozi Vodafone o i Vodafone Point aderenti all’iniziativa effettuando la portabilità dell’attuale operatore acquistando una nuova SIM ricaricabile.
I 1000 minuti a disposizione sono senza scatto alla risposta e vengono calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione. Come detto, l’offerta può essere sottoscritta se si riceve l’SMS informativo o se si proviene da tutti gli operatori virtuali. Per sottoscrivere l’offerta Vodafone Special 20 GB è necessario un costo di attivazione di 5 euro, oltre a quello per acquistare una nuova SIM.
Su quest’ultima verrà attivato il piano tariffario di base Vodafone 19 che prevede un costo aggiuntivo ogni 7 giorni di 49 centesimi. Tuttavia, avrete in regalo per 1 anno la promozione Sunday Welcome Edition la quale mette a disposizione minuti illimitati verso tutti e 2 GB in 4G gratis ogni domenica. In aggiunta, potrete sfruttare i servizi 1 GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport.
I 10 GB di traffico dati potranno essere utilizzati sotto APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it e wap.omnitel.it. Una volta terminati i GB, si attiverà l’opzione 1 GB di Riserva. Al termine anche di quest’ultima, la navigazione avrà un costo di 2 euro ogni 200 MB fino al rinnovo della promozione principale. Precisiamo, infine, che l’intero bonus dati potrà essere utilizzato in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea senza ulteriori costi da sostenere.
Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…
Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…
Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…
Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…
Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…
È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…