Abbiamo parlato diverse volte dell’interessante promozione Vodafone Special 20 GB lanciata dal gestore rosso. L’opzione propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 20 GB di Internet sotto rete 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane. Nelle ultime ore è giunta una notizia sicuramente interessante.
Fino al 30 novembre 2017, l’opzione Vodafone Special 20 GB potrà essere attivata anche dagli attuali clienti CoopVoce, LycaMobile e Fastweb Mobile. A questo punto l’offerta può essere sottoscritta se si effettua la portabilità da qualsiasi operatore virtuale. Parliamo di una tariffa in edizione limitata che può essere attivata presso i Negozi Vodafone o i Vodafone Point aderenti all’iniziativa effettuando la portabilità dell’attuale operatore acquistando una nuova SIM ricaricabile.
I 1000 minuti a disposizione sono senza scatto alla risposta e vengono calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione. Come detto, l’offerta può essere sottoscritta se si riceve l’SMS informativo o se si proviene da tutti gli operatori virtuali. Per sottoscrivere l’offerta Vodafone Special 20 GB è necessario un costo di attivazione di 5 euro, oltre a quello per acquistare una nuova SIM.
Su quest’ultima verrà attivato il piano tariffario di base Vodafone 19 che prevede un costo aggiuntivo ogni 7 giorni di 49 centesimi. Tuttavia, avrete in regalo per 1 anno la promozione Sunday Welcome Edition la quale mette a disposizione minuti illimitati verso tutti e 2 GB in 4G gratis ogni domenica. In aggiunta, potrete sfruttare i servizi 1 GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport.
I 10 GB di traffico dati potranno essere utilizzati sotto APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it e wap.omnitel.it. Una volta terminati i GB, si attiverà l’opzione 1 GB di Riserva. Al termine anche di quest’ultima, la navigazione avrà un costo di 2 euro ogni 200 MB fino al rinnovo della promozione principale. Precisiamo, infine, che l’intero bonus dati potrà essere utilizzato in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea senza ulteriori costi da sostenere.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…