Categorie: Telco

Vodafone Special 20 GB ora attivabile anche dai clienti CoopVoce, LycaMobile e Fastweb

Abbiamo parlato diverse volte dell’interessante promozione Vodafone Special 20 GB lanciata dal gestore rosso. L’opzione propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 20 GB di Internet sotto rete 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane. Nelle ultime ore è giunta una notizia sicuramente interessante.

Fino al 30 novembre 2017, l’opzione Vodafone Special 20 GB potrà essere attivata anche dagli attuali clienti CoopVoce, LycaMobile e Fastweb Mobile. A questo punto l’offerta può essere sottoscritta se si effettua la portabilità da qualsiasi operatore virtuale. Parliamo di una tariffa in edizione limitata che può essere attivata presso i Negozi Vodafone o i Vodafone Point aderenti all’iniziativa effettuando la portabilità dell’attuale operatore acquistando una nuova SIM ricaricabile.

Vodafone Special 20 GB: la speciale offerta del gestore rosso ora attivabile dagli utenti di tutti gli operatori virtuali

I 1000 minuti a disposizione sono senza scatto alla risposta e vengono calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione. Come detto, l’offerta può essere sottoscritta se si riceve l’SMS informativo o se si proviene da tutti gli operatori virtuali. Per sottoscrivere l’offerta Vodafone Special 20 GB è necessario un costo di attivazione di 5 euro, oltre a quello per acquistare una nuova SIM.

Su quest’ultima verrà attivato il piano tariffario di base Vodafone 19 che prevede un costo aggiuntivo ogni 7 giorni di 49 centesimi. Tuttavia, avrete in regalo per 1 anno la promozione Sunday Welcome Edition la quale mette a disposizione minuti illimitati verso tutti e 2 GB in 4G gratis ogni domenica. In aggiunta, potrete sfruttare i servizi 1 GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport.

I 10 GB di traffico dati potranno essere utilizzati sotto APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it e wap.omnitel.it. Una volta terminati i GB, si attiverà l’opzione 1 GB di Riserva. Al termine anche di quest’ultima, la navigazione avrà un costo di 2 euro ogni 200 MB fino al rinnovo della promozione principale. Precisiamo, infine, che l’intero bonus dati potrà essere utilizzato in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea senza ulteriori costi da sostenere.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025

Hipopotomonstrosesquipedaliofobia: La Fobia dei Paroloni

Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…

21 Gennaio 2025

WhatsApp: come aggiungere musica negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…

21 Gennaio 2025