Telco

Vodafone Special 20 GB di nuovo disponibile per alcuni clienti TIM

Vodafone è uno dei gestori più apprezzati presenti in Italia che ormai da qualche anno continua a scontrarsi direttamente con TIM poiché entrambe riescono a proporre delle promozioni davvero interessanti e soprattutto delle performance di rete di alto livello.

Nelle scorse ore, il celebre operatore rosso ha deciso di riproporre una delle sue tariffe più interessanti, la Vodafone Special 20 GB, indirizzata ad alcuni attuali utenti TIM ma ex Vodafone.

Vodafone Special 20 GB: il gestore vuole riconquistare alcuni suoi ex clienti ora in TIM

In particolare, il reparto commerciale del gestore starebbe inviando degli SMS informativi ad alcuni attuali clienti dell’operatore blu col fine di effettuare la portabilità attivando la suddetta promozione. Secondo alcune testimonianze, il gestore rosso starebbe contattando i suddetti clienti anche tramite call center. Naturalmente, parliamo di vecchi utenti che avevano lasciato il consenso commerciale prima di effettuare la portabilità in TIM.

Vi ricordiamo che l’opzione Vodafone Special 20 GB propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 20 GB di Internet in LTE al prezzo di 10,86 euro al mese. Inoltre, l’intero bundle dati potrà essere utilizzato pure tramite hotspot poiché adesso è gratuito.

L’attivazione della suddetta opzione dovrebbe avvenire tramite coupon che permette di passare al gestore attivando l’opzione Vodafone Special 20 GB presso i Negozi Vodafone aderenti all’iniziativa. Vi ricordiamo che, oltre al classico bonus, verranno aggiunti i servizi 1 GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport che comunque possono essere disattivati in qualsiasi momento chiamando il 42071.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024