Telco

Vodafone Special 20 GB di nuovo disponibile per alcuni clienti TIM

Vodafone è uno dei gestori più apprezzati presenti in Italia che ormai da qualche anno continua a scontrarsi direttamente con TIM poiché entrambe riescono a proporre delle promozioni davvero interessanti e soprattutto delle performance di rete di alto livello.

Nelle scorse ore, il celebre operatore rosso ha deciso di riproporre una delle sue tariffe più interessanti, la Vodafone Special 20 GB, indirizzata ad alcuni attuali utenti TIM ma ex Vodafone.

Vodafone Special 20 GB: il gestore vuole riconquistare alcuni suoi ex clienti ora in TIM

In particolare, il reparto commerciale del gestore starebbe inviando degli SMS informativi ad alcuni attuali clienti dell’operatore blu col fine di effettuare la portabilità attivando la suddetta promozione. Secondo alcune testimonianze, il gestore rosso starebbe contattando i suddetti clienti anche tramite call center. Naturalmente, parliamo di vecchi utenti che avevano lasciato il consenso commerciale prima di effettuare la portabilità in TIM.

Vi ricordiamo che l’opzione Vodafone Special 20 GB propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 20 GB di Internet in LTE al prezzo di 10,86 euro al mese. Inoltre, l’intero bundle dati potrà essere utilizzato pure tramite hotspot poiché adesso è gratuito.

L’attivazione della suddetta opzione dovrebbe avvenire tramite coupon che permette di passare al gestore attivando l’opzione Vodafone Special 20 GB presso i Negozi Vodafone aderenti all’iniziativa. Vi ricordiamo che, oltre al classico bonus, verranno aggiunti i servizi 1 GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport che comunque possono essere disattivati in qualsiasi momento chiamando il 42071.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Come l’Intelligenza Artificiale Raddoppierà la Domanda di Elettricità entro il 2030

L’intelligenza artificiale (AI) sta rivoluzionando ogni settore, dalla sanità alla finanza, ma uno degli effetti collaterali meno discussi è il…

11 Aprile 2025

Bussola quantistica: come gli uccelli migratori si orientano con la fisica dei quanti

Gli uccelli migratori percorrono migliaia di chilometri ogni anno, spesso senza punti di riferimento visibili. Mentre alcune specie si affidano…

11 Aprile 2025

Amazon: le offerte del fine settimana che non puoi perdere

Amazon ha appena lanciato le sue nuove offerte del fine settimana. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

11 Aprile 2025

WhatsApp: arrivano gli sticker con gli avatar dei propri contatti

Sono sempre di più gli utenti che utilizzano gli sticker all'interno di WhatsApp. Nel corso degli ultimi mesi, il noto…

10 Aprile 2025

Yūgen: il fascino dell’invisibile e la bellezza dell’indicibile

Il termine giapponese Yūgen è una delle parole più affascinanti e difficili da tradurre della lingua nipponica. Rappresenta un concetto…

10 Aprile 2025

Il ruolo sorprendente degli ormoni femminili nel sollievo dal dolore: il coinvolgimento del sistema immunitario

Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha compiuto importanti progressi nella comprensione del dolore e dei suoi meccanismi biologici. Uno…

10 Aprile 2025

Read More