Telco

Vodafone Special 20 GB di nuovo disponibile per alcuni clienti TIM

Vodafone è uno dei gestori più apprezzati presenti in Italia che ormai da qualche anno continua a scontrarsi direttamente con TIM poiché entrambe riescono a proporre delle promozioni davvero interessanti e soprattutto delle performance di rete di alto livello.

Nelle scorse ore, il celebre operatore rosso ha deciso di riproporre una delle sue tariffe più interessanti, la Vodafone Special 20 GB, indirizzata ad alcuni attuali utenti TIM ma ex Vodafone.

Vodafone Special 20 GB: il gestore vuole riconquistare alcuni suoi ex clienti ora in TIM

In particolare, il reparto commerciale del gestore starebbe inviando degli SMS informativi ad alcuni attuali clienti dell’operatore blu col fine di effettuare la portabilità attivando la suddetta promozione. Secondo alcune testimonianze, il gestore rosso starebbe contattando i suddetti clienti anche tramite call center. Naturalmente, parliamo di vecchi utenti che avevano lasciato il consenso commerciale prima di effettuare la portabilità in TIM.

Vi ricordiamo che l’opzione Vodafone Special 20 GB propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 20 GB di Internet in LTE al prezzo di 10,86 euro al mese. Inoltre, l’intero bundle dati potrà essere utilizzato pure tramite hotspot poiché adesso è gratuito.

L’attivazione della suddetta opzione dovrebbe avvenire tramite coupon che permette di passare al gestore attivando l’opzione Vodafone Special 20 GB presso i Negozi Vodafone aderenti all’iniziativa. Vi ricordiamo che, oltre al classico bonus, verranno aggiunti i servizi 1 GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport che comunque possono essere disattivati in qualsiasi momento chiamando il 42071.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025