Vodafone ha deciso di lanciare una nuova campagna promozionale per attivare l’interessante offerta Vodafone Special 20 GB dedicata ai suoi ex clienti che hanno lasciato il consenso commerciale prima di effettuare la portabilità in un altro gestore.
La suddetta opzione potrà essere attivata fino al 29 novembre 2017 e si riceverà un SMS informativo con la possibilità di sottoscriverla al costo di 10 euro ogni 4 settimane. Vi ricordiamo che Vodafone Special 20 GB propone, ogni 28 giorni, 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, 1000 SMS verso tutti e 20 GB di Internet in LTE.
Ecco uno degli SMS inviati dal reparto commerciale dell’operatore rosso ad alcuni ex clienti:
“Buone Notizie! […] Hai diritto ad un’altra chance per avere 20 Giga in 4G e 1000 minuti + 1000 SMS verso tutti a soli 10 euro ogni 4 settimane! Vieni nei Negozi Vodafone entro mercoledì 29 Novembre 2017!”
Tutti gli utenti che avranno ricevuto il messaggio, potranno procedere all’attivazione della Vodafone Special 20 GB in un Negozio Vodafone fino a mercoledì 29 novembre (salvo eventuali proroghe). Precisiamo che è previsto un costo di attivazione pari a 5 euro, oltre al prezzo della SIM di 10 euro con 5 euro di traffico o 20 euro con 15 euro di credito.
Sulla nuova scheda verrà attivato il piano tariffario Vodafone 19 che prevede un costo aggiuntivo di 49 centesimi in più a settimana. Verrà attivata, inoltre, automaticamente la promozione Sunday Welcome Edition la quale propone minuti illimitati verso tutti e 2 GB in 4G gratis ogni domenica per 1 anno dall’attivazione.
Durante la fase di sottoscrizione, è necessario effettuare una prima ricarica per coprire il costo di attivazione della Vodafone Special 20 GB e il primo rinnovo anticipato. Oltre al classico bonus della tariffa, verranno attivati i servizi 1 GB Riserva, Rete Sicura e Smart Passport. Tuttavia, questi potranno essere facilmente disattivati chiamando il numero gratuito 42071.
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…