Telco

Vodafone Special 30 GB: 1000 minuti e 30 GB a 10,80 euro al mese per alcuni ex clienti

Vodafone starebbe invogliando alcuni suoi ex clienti a ritornare attivando l’interessante promozione Vodafone Special 30 GB. In particolare, la suddetta opzione propone un bundle composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 30 GB di Internet in LTE al costo di soli 10,80 euro al mese.

L’offerta sarebbe attivabile, salvo eventuali cambiamenti, fino al 18 aprile 2018 soltanto da alcuni ex clienti Vodafone che hanno lasciato il consenso commerciale prima di effettuare la portabilità ad altro operatore.

Vodafone Special 30 GB: nuova campagna promozionale per attivare la speciale tariffa

I minuti inclusi nella Vodafone Special 30 GB sono senza scatto alla risposta mentre i GB vengono calcolati a scatti anticipati di 1 kb e prevede il servizio hotspot incluso senza costi aggiuntivi.

Qualora voleste aggiungere anche degli SMS, è possibile abbinare la Vodafone Plus con SMS illimitati verso tutti al costo di 2 euro in più al mese. L’attivazione dell’offerta Vodafone Special 30 GB dovrà essere completata presso il Negozio Vodafone più vicino. In questo caso, si dovrà pagare un costo di attivazione di 5,20 euro oltre a quello per acquistare la nuova SIM.

Assieme ai 1000 minuti e ai 30 GB offerti dalla Vodafone Special 30 GB, saranno inclusi i servizi 1 GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport che comunque possono essere disabilitati in qualunque momento chiamando il numero gratuito 42071.

Infine, sulla scheda verrà attivato il piano tariffario Vodafone 19 che prevede un costo aggiuntivo di 1,96 euro al mese. Tuttavia, è possibile passare senza costi aggiuntivi ai profili Vodafone Senza Scatto New e Vodafone 25.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024