Telco

Vodafone Special 30 GB: 1000 minuti e 30 GB a 10,80 euro al mese per alcuni ex clienti

Vodafone starebbe invogliando alcuni suoi ex clienti a ritornare attivando l’interessante promozione Vodafone Special 30 GB. In particolare, la suddetta opzione propone un bundle composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 30 GB di Internet in LTE al costo di soli 10,80 euro al mese.

L’offerta sarebbe attivabile, salvo eventuali cambiamenti, fino al 18 aprile 2018 soltanto da alcuni ex clienti Vodafone che hanno lasciato il consenso commerciale prima di effettuare la portabilità ad altro operatore.

Vodafone Special 30 GB: nuova campagna promozionale per attivare la speciale tariffa

I minuti inclusi nella Vodafone Special 30 GB sono senza scatto alla risposta mentre i GB vengono calcolati a scatti anticipati di 1 kb e prevede il servizio hotspot incluso senza costi aggiuntivi.

Qualora voleste aggiungere anche degli SMS, è possibile abbinare la Vodafone Plus con SMS illimitati verso tutti al costo di 2 euro in più al mese. L’attivazione dell’offerta Vodafone Special 30 GB dovrà essere completata presso il Negozio Vodafone più vicino. In questo caso, si dovrà pagare un costo di attivazione di 5,20 euro oltre a quello per acquistare la nuova SIM.

Assieme ai 1000 minuti e ai 30 GB offerti dalla Vodafone Special 30 GB, saranno inclusi i servizi 1 GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport che comunque possono essere disabilitati in qualunque momento chiamando il numero gratuito 42071.

Infine, sulla scheda verrà attivato il piano tariffario Vodafone 19 che prevede un costo aggiuntivo di 1,96 euro al mese. Tuttavia, è possibile passare senza costi aggiuntivi ai profili Vodafone Senza Scatto New e Vodafone 25.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025