Telco

Vodafone Special 7 GB, disponibile per alcuni ex clienti selezionati

Da poche ore, alcuni ex clienti ricaricabili di Vodafone, selezionati dal reparto commerciale, possono attivare la promozione Vodafone Special 7 GB al costo di 10 euro ogni 4 settimane effettuando la portabilità acquistando una nuova SIM ricaricabile attraverso call center.

Vi ricordiamo che Vodafone Special 7 GB propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 7 GB di Internet in LTE a 10 euro ogni 28 giorni nel caso in cui effettuerete la portabilità da un qualunque operatore italiano.

Vodafone Special 7 GB: sottoscrivibile da alcuni ex clienti tramite call center

Per poter sottoscrivere la promozione, è previsto un costo di 5 euro oltre a quello per acquistare la nuova scheda. Precisiamo che la Special 7 GB è attivabile anche attraverso la campagna co-marketing in alcuni negozi del gestore italiano. Gli ex clienti Vodafone potranno essere contattati esclusivamente se in precedenza avevano lasciato il consenso commerciale. Se il cliente accetta l’offerta, allora il gestore invierà un SMS simile a questo:

“Con questo SMS ti confermiamo l’acquisto dell’offerta concordata telefonicamente. Da domani puoi andare in negozio a ritirare la tua nuova SIM. Il numero pratica è XXXXX. Info e dettagli su https://tracking.vodafone.it“

La SIM potrà essere ritirata in qualunque Negozio Vodafone dopo aver ricevuto il numero di pratica. La scheda prevede un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso oppure 20 euro con 15 euro ma è necessario effettuare una prima ricarica per coprire il costo di attivazione e il primo rinnovo anticipato. Alla consegna della SIM, da parte del corriere, il nuovo cliente Vodafone dovrà firmare il contratto e fornire una copia fronte-retro di un documento di identità valido.

Entro 48 dalla ricezione, la SIM sarà attiva e potrete iniziare ad usufruire del bundle proposto dalla tariffa Vodafone Special 7 GB. La nuova scheda verrà attivata con il piano tariffario Vodafone 19 che prevede un costo aggiuntivo di 49 centesimi ogni 7 giorni. Inoltre, vi ricordiamo che sono inclusi i servizi 1 GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport.

Il cliente potrà verificare in qualunque momento il bonus a disposizione chiamando il numero gratuito 190, dall’Area fai da te del sito web del gestore o tramite l’app MyVodafone. Precisiamo, infine, che i 7 GB potranno essere utilizzati in qualunque Paese appartenente all’Unione Europea grazie al recente trattato.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Recensione Blasphemous 2: Mea Culpa – il DLC che completa la storia

Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…

12 Novembre 2024

MacBook Air OLED non arriverà prima del 2028

Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…

12 Novembre 2024

Le nanoplastiche possono indebolire l’efficacia degli antibiotici

Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…

12 Novembre 2024

Il ruolo protettivo della madre nel prevenire il PTSD nei bambini

Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…

11 Novembre 2024

Macchie verdi su Marte: una scoperta inaspettata del rover Perseverance

Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…

11 Novembre 2024

Perché alcuni di noi restano sedentari? la risposta è nei tratti della personalità

È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…

11 Novembre 2024