Wind ha deciso di lanciare una nuova iniziativa molto interessante in collaborazione con PayPal. Tutti i nuovi clienti, che effettuano la portabilità nel gestore oppure acquistano una nuova SIM ricaricabile fino a domani tramite il sito wind.it, potranno ricevere in regalo una ricarica da 5 euro.
Precisiamo, però, che, durante la fase di acquisto, si dovrà scegliere come metodo di pagamento PayPal anziché carta di credito. Il costo della nuova scheda è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso ma, grazie a questa interessante iniziativa, il credito incluso sarà di 6 euro.
Assieme alla nuova SIM Wind potranno essere abbinate le seguenti promozioni:
Durante la fase di check-out dell’acquisto della SIM, il nuovo cliente Wind potrà decidere quale promozione attivare fra quelle elencate qui sopra. È necessario inserire i dati anagrafici, indicare l’operatore di provenienza in caso di portabilità e l’indirizzo della spedizione a domicilio. Dopo aver scelto la tipologia e il giorno della spedizione della scheda, sarà necessario indicare il metodo di pagamento che in questo caso sarà PayPal nel caso in cui decidiate di ottenere i 5 euro di ricarica in omaggio.
A conclusione del pagamento, si riceverà un’e-mail di conferma all’indirizzo indicato mentre il corriere vi invierà un SMS con la data di consegna. Precisiamo, infine, che il cliente intestatario della SIM dovrà essere presente quel giorno per firmare il contratto e dare al corriere una copia fronte-retro di un documento di identità e del codice fiscale.
Recenti ricerche suggeriscono che le persone anziane potrebbero possedere una maggiore resistenza nei confronti del virus dell'influenza aviaria rispetto ai…
I ricercatori hanno sviluppato una batteria al litio con una custodia forata che migliora significativamente la traspirabilità dei tessuti, rendendoli…
I nuovi dati diffusi da IDC (acronimo di International Data Corporation) lasciano intendere un trend non propriamente positivo per il mondo Apple, infatti…
Ad un certo punto della propria vita si impara che il pompelmo è in grado di rendere inutile diverse medicine…
L'autismo, un disturbo del neurosviluppo caratterizzato da difficoltà nella comunicazione e interazione sociale, è oggetto di ampio dibattito scientifico per…
Nonostante la diffusione della nuova variante XEC e la persistente presenza del Covid-19 a livello globale, i ricoveri ospedalieri per…