Telco

Wind All Inclusive Celebration 30: 1000 minuti, 500 SMS e 30 GB di Internet a 10 euro

Nelle ultime ore, Wind sta proponendo una nuova ed interessante promozione chiamata All Inclusive Celebration 30. Questa sarebbe attivabile da alcuni suoi ex clienti effettuando la richiesta di portabilità.

In particolare, il reparto commerciale dell’operatore starebbe inviando un SMS informativo ad alcuni ex utenti Wind per poter attivare la All Inclusive Celebration 30 che propone un bonus di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e ben 30 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro al mese. L’offerta sarebbe attivabile effettuando la portabilità in Wind entro il 26 febbraio presso i negozi del gestore.

All Inclusive Celebration 30: disponibile la nuova offerta Wind per chi effettua la portabilità

Ecco uno degli SMS inviati dall’operatore:

“30 GIGA + 1000 minuti + 500 SMS a soli 10E/mese! Passa a Wind entro il 26 febbraio con questa offerta esclusiva! Info e costi nei nostri negozi”

Purtroppo non sappiamo con precisione da chi potrà essere attivata la suddetta opzione ma comunque il messaggio riportato qui sopra è stato inviato a un cliente TIM, ex cliente Wind. Ritornando all’opzione All Inclusive Celebration 30, una volta superati i 30 GB di bundle dati, la velocità di navigazione verrà ridotta a 128 kB/s.

In aggiunta, è incluso il servizio SMS MyWind senza costi aggiuntivi. L’offerta prevede un costo di attivazione di 10 euro anziché 19 euro se la SIM rimane attiva nell’operatore arancione per almeno 24 mesi. In caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 9 euro.

A partire dal 5 aprile 2018, il rinnovo della suddetta tariffa avverrà ogni mese solare, allo stesso prezzo e con gli stessi contenuti. La SIM può essere attivata presso gli store autorizzati di Wind e prevede un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso, dunque è necessario effettuare una prima ricarica per coprire il primo mese della All Inclusive Celebration 30.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025

Hipopotomonstrosesquipedaliofobia: La Fobia dei Paroloni

Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…

21 Gennaio 2025

WhatsApp: come aggiungere musica negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…

21 Gennaio 2025