Nelle ultime ore, Wind sta proponendo una nuova ed interessante promozione chiamata All Inclusive Celebration 30. Questa sarebbe attivabile da alcuni suoi ex clienti effettuando la richiesta di portabilità.
In particolare, il reparto commerciale dell’operatore starebbe inviando un SMS informativo ad alcuni ex utenti Wind per poter attivare la All Inclusive Celebration 30 che propone un bonus di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e ben 30 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro al mese. L’offerta sarebbe attivabile effettuando la portabilità in Wind entro il 26 febbraio presso i negozi del gestore.
Ecco uno degli SMS inviati dall’operatore:
“30 GIGA + 1000 minuti + 500 SMS a soli 10E/mese! Passa a Wind entro il 26 febbraio con questa offerta esclusiva! Info e costi nei nostri negozi”
Purtroppo non sappiamo con precisione da chi potrà essere attivata la suddetta opzione ma comunque il messaggio riportato qui sopra è stato inviato a un cliente TIM, ex cliente Wind. Ritornando all’opzione All Inclusive Celebration 30, una volta superati i 30 GB di bundle dati, la velocità di navigazione verrà ridotta a 128 kB/s.
In aggiunta, è incluso il servizio SMS MyWind senza costi aggiuntivi. L’offerta prevede un costo di attivazione di 10 euro anziché 19 euro se la SIM rimane attiva nell’operatore arancione per almeno 24 mesi. In caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 9 euro.
A partire dal 5 aprile 2018, il rinnovo della suddetta tariffa avverrà ogni mese solare, allo stesso prezzo e con gli stessi contenuti. La SIM può essere attivata presso gli store autorizzati di Wind e prevede un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso, dunque è necessario effettuare una prima ricarica per coprire il primo mese della All Inclusive Celebration 30.
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…