Telco

All Inclusive Celebration: l’offerta speciale Wind attivabile solo oggi!

In occasione della Festa del Papà, Wind ha deciso di proporre soltanto oggi, lunedì 19 marzo 2018, la possibilità di attivare l’offerta speciale All Inclusive Celebration. Vi ricordiamo che questa strepitosa opzione propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e ben 30 GB di Internet in LTE al costo di soli 10 euro ogni 30 giorni.

L’offerta Wind può essere attivata esclusivamente dai nuovi clienti che acquistano una nuova SIM ricaricabile con o senza effettuare la portabilità del proprio numero. A partire dal 5 aprile 2018, All Inclusive Celebration si adeguerà al rinnovo mensile allo stesso prezzo e con gli stessi contenuti. Il nuovo cliente Wind potrà procedere con la sottoscrizione della promozione esclusivamente dal sito web ufficiale del gestore con il metodo di pagamento scelto.

All Inclusive Celebration: disponibile nuovamente la promozione Wind in occasione della Festa del Papà

La nuova scheda sarà inviata dall’operatore all’indirizzo immesso in fase di attivazione tramite corriere oppure prenotando l’offerta e concludere la sottoscrizione presso il Negozio Wind più vicino. Se si paga online, al corriere si dovrà consegnare una copia del documento di identità e del codice fiscale mentre, se si sceglie il ritiro presso un Wind Store, si riceverà un codice di protezione valido 7 giorni per poter pagare e ritirare la suddetta promozione.

Il costo di attivazione della nuova SIM è di 10 euro anziché 19 euro se, naturalmente, la SIM rimane attiva nel gestore per almeno 24 mesi. In caso contrario, i restanti 9 euro saranno addebitati sul credito residuo. Assieme alla All Inclusive Celebration è incluso il servizio SMS MyWind.

Una volta superati i minuti, SMS e i GB a disposizione, si usufruiranno delle seguenti tariffe: 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e calcolati in base gli effettivi secondi di conversazione, 15 centesimi ad SMS inviato e navigazione con velocità ridotta a 128 kb/s fino al rinnovo successivo.

All Inclusive Celebration non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus a di minuti, SMS e GB ad eccezione dell’offerta Veon e delle Optional +SMS, +Giga, Giga International, Open Internet, Internet 5, 10, 20 e 30 Giga, Giga Max Now TV Edition, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Powered Infostrada e Giga per Te. È possibile disattivare in qualunque momento l’offerta chiamando il 155 oppure inviando un SMS al 4033 con scritto ALL INCLUSIVE NO.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024

Bambini e i farmaci per perdere peso: nessun pericolo

Negli ultimi anni alcune nuove tipologie di farmaci sono diventate parecchio famose. Nate inizialmente per chi soffre di persone con…

14 Settembre 2024

Il mistero della pietra dell’altare di Stonehenge: nuove rivelazioni confondono gli studiosi

Una nuova ricerca ha aggiunto un ulteriore strato di mistero all'origine della famosa pietra dell'altare di Stonehenge, escludendo definitivamente le…

14 Settembre 2024