Telco

All Inclusive Flash 30 Giga: come attivare online l’offerta di Wind

Fino al 1 aprile 2018, salvo eventuali cambiamenti, alcuni nuovi clienti, che effettuano la portabilità in Wind acquistando una nuova SIM ricaricabile, possono attivare la promozione All Inclusive Flash 30 Giga.

La speciale offerta dell’operatore, che può essere attivata dagli attuali clienti TIM e di operatori virtuali (ad esclusione di Postemobile), propone ogni mese 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e 30 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro.

All Inclusive Flash 30 Giga: Wind ripropone la sua speciale offerta per alcuni nuovi clienti

Una volta superato l’intero bundle dati, si potrà continuare a navigare su Internet a una velocità ridotta di 128 kb/s senza costi aggiuntivi. All Inclusive Flash 30 Giga prevede un costo di attivazione pari a 10 euro anziché 19 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato o di passaggio ad altro operatore, i restanti 9 euro saranno addebitati automaticamente sul credito residuo.

L’addebito dei 9 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o Wind Magnum Pro. Il costo della nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso, dunque il costo iniziale da sostenere è di 30 euro.

Wind permette di attivare la tariffa All Inclusive Flash 30 Giga esclusivamente online da questo link, solo in alcune province d’Italia tramite geo-localizzazione e soltanto se si proviene da TIM e da altri operatori virtuali (ad eccezione di Postemobile).

La scheda potrà essere acquistato esclusivamente online direttamente sul sito ufficiale del gestore con spedizione a domicilio oppure è possibile scegliere la modalità Ritiro in Negozio Wind. Sulla SIM è incluso il servizio di reperibilità SMS MyWind che informa il cliente delle chiamate ricevute quando il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione.

È possibile controllare in qualsiasi momento il bonus a disposizione inviando un SMS al 4155 con scritto DATI, dall’App MyWind o dall’Area Clienti del gestore. Una volta superati i minuti e gli SMS, si applicheranno le seguenti tariffe in extrasoglia: 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo e 15 centesimi ad SMS inviato.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Lettura: come le relazioni parasociali migliorano il benessere psicologico

La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…

7 Novembre 2024

Recensione Panasonic Lumix S5 II X: una full frame perfetta per i video

Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…

7 Novembre 2024

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…

7 Novembre 2024

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…

7 Novembre 2024

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…

7 Novembre 2024

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024