Wind proporrà da domani, lunedì 20 novembre 2017, fino al 21 gennaio 2018, la nuova promozione All Inclusive Unlimited Raddoppia. Questa è dedicata a tutti i nuovi e già clienti ricaricabili con un bonus di minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di Internet in 4G al costo di 12 euro al mese per i primi 6 rinnovi.
Dopo tale termine, infatti, la tariffa proporrà minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB in LTE allo stesso prezzo. Una volta terminati i GB a disposizione, l’opzione All Inclusive Unlimited Raddoppia permetterà comunque di navigare su Internet alla velocità ridotta di 128 kb/s. Precisiamo, inoltre, che il servizio SMS MyWind è incluso. Grazie all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, riceverete subito 2 GB in più ogni 4 settimane allo stesso prezzo se si porta un amico nell’operatore.
Per tutti i clienti Under 30, è disponibile la promozione All Inclusive Unlimited Raddoppia Under 30 che mette a disposizione un bonus di minuti illimitati, 1000 SMS e 10 GB in LTE a 9 euro ogni 30 giorni per i primi 6 mesi.
Precisiamo che l’offerta prevede un rinnovo ogni 30 giorni anziché 28 rispetto ad altre tariffe dello stesso operatore. I 10 GB di Internet potranno essere utilizzati anche come hotspot per connettersi utilizzando altri dispositivi personali.
Il costo di attivazione della All Inclusive Unlimited Raddoppia per i nuovi clienti è in sconto a 9 euro anziché 25 euro. Naturalmente, l’utente dovrà rimanere in Wind per almeno 24 mesi altrimenti saranno addebitati i restanti 16 euro.
I già clienti Wind, invece, potranno procedere all’attivazione della suddetta opzione al costo di 25 euro. La nuova SIM ricaricabile ha un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso, quindi bisognerà per forza effettuare una prima ricarica in fase di attivazione per utilizzare il bundle.
È possibile controllare in qualunque momento il bonus a disposizione dall’App MyWind, dall’Area Clienti del gestore, dall’app Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con scritto DATI. I minuti illimitati sono senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.
Questi, inoltre, possono essere utilizzati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali mentre il traffico Internet viene conteggiato in base ad ogni singolo kb consumato e può essere sfruttato in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea grazie al recente trattato.
Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha attirato l'attenzione…
Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti, proprio per…
Una piccola Bibbia in miniatura, risalente al 1911, è tra i protagonisti di una straordinaria esposizione natalizia presso la Biblioteca…
Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air e per…
Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di numerosi studi…
Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…