Telco

Wind All Inclusive Unlimited Raddoppia: minuti illimitati, 1000 SMS e 10 GB a 12 euro da domani

Wind proporrà da domani, lunedì 20 novembre 2017, fino al 21 gennaio 2018, la nuova promozione All Inclusive Unlimited Raddoppia. Questa è dedicata a tutti i nuovi e già clienti ricaricabili con un bonus di minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di Internet in 4G al costo di 12 euro al mese per i primi 6 rinnovi.

Dopo tale termine, infatti, la tariffa proporrà minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB in LTE allo stesso prezzo. Una volta terminati i GB a disposizione, l’opzione All Inclusive Unlimited Raddoppia permetterà comunque di navigare su Internet alla velocità ridotta di 128 kb/s. Precisiamo, inoltre, che il servizio SMS MyWind è incluso. Grazie all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, riceverete subito 2 GB in più ogni 4 settimane allo stesso prezzo se si porta un amico nell’operatore.

All Inclusive Unlimited Raddoppia: disponibile da domani la nuova offerta di Wind

Per tutti i clienti Under 30, è disponibile la promozione All Inclusive Unlimited Raddoppia Under 30 che mette a disposizione un bonus di minuti illimitati, 1000 SMS e 10 GB in LTE a 9 euro ogni 30 giorni per i primi 6 mesi.

Precisiamo che l’offerta prevede un rinnovo ogni 30 giorni anziché 28 rispetto ad altre tariffe dello stesso operatore. I 10 GB di Internet potranno essere utilizzati anche come hotspot per connettersi utilizzando altri dispositivi personali.

Il costo di attivazione della All Inclusive Unlimited Raddoppia per i nuovi clienti è in sconto a 9 euro anziché 25 euro. Naturalmente, l’utente dovrà rimanere in Wind per almeno 24 mesi altrimenti saranno addebitati i restanti 16 euro.

I già clienti Wind, invece, potranno procedere all’attivazione della suddetta opzione al costo di 25 euro. La nuova SIM ricaricabile ha un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso, quindi bisognerà per forza effettuare una prima ricarica in fase di attivazione per utilizzare il bundle.

È possibile controllare in qualunque momento il bonus a disposizione dall’App MyWind, dall’Area Clienti del gestore, dall’app Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con scritto DATI. I minuti illimitati sono senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

Questi, inoltre, possono essere utilizzati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali mentre il traffico Internet viene conteggiato in base ad ogni singolo kb consumato e può essere sfruttato in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea grazie al recente trattato.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Newgrange: la tomba misteriosa dell’Irlanda neolitica

Nel cuore dell’Irlanda orientale, a circa 50 km da Dublino, sorge Newgrange, un maestoso tumulo funerario costruito intorno al 3100…

3 Luglio 2025

L’Universo potrebbe avere una memoria: la teoria che riscrive le leggi della fisica

L’ipotesi rivoluzionaria della “Quantum Memory Matrix” La fisica moderna potrebbe essere sull’orlo di una nuova svolta. Florian Neukart, professore e…

3 Luglio 2025

ADHD e TikTok: la disinformazione che può confondere le giovani menti

TikTok è diventato un punto di riferimento per milioni di adolescenti in cerca di informazioni e risposte. Tra i contenuti…

3 Luglio 2025

Declino cognitivo: imitare l’esercizio nel cervello potrebbe rallentarlo

L’esercizio fisico è da tempo considerato uno dei modi più efficaci per mantenere il cervello sano e rallentare il declino…

3 Luglio 2025

Gli smartwatch possono rilevare malattie ore prima dei sintomi e ridurre la trasmissione fino al 50%

Un recente studio pubblicato su PNAS rivela che gli smartwatch possono rilevare i primi segnali di malattia ore prima che…

2 Luglio 2025

Gli AirPods Pro 3 potrebbero presto arrivare sul mercato

Siete tra coloro che stanno aspettando il lancio di un nuovo modello di AirPods Pro? Ci sono buone notizie per…

2 Luglio 2025