Telco

Wind All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition prorogata fino al 18 febbraio 2018

Nelle ultime ore, Wind ha deciso di prorogare l’attivazione della promozione All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition fino al 18 febbraio 2018. Vi ricordiamo che la tariffa può essere attivata da tutti i nuovi clienti con o senza effettuare la portabilità del numero direttamente online con spedizione a domicilio oppure con ritiro presso i Negozi Wind.

All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition propone un bonus composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e 5 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro al mese. Incluso anche il servizio SMS MyWind. Per i primi 6 mesi, l’intero bundle raddoppia diventando minuti illimitati, 1000 SMS e 10 GB sempre allo stesso prezzo.

All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition: il gestore proroga l’attivazione dell’offerta fino al 18 febbraio 2018

La promozione prevede un rinnovo ogni 30 giorni ma, a partire dal 5 aprile 2018, si adeguerà al rinnovo mensile per via dell’approvazione della legge 172/17. Fino a domani, lunedì 5 febbraio 2018, chi attiva l’offerta All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition scegliendo come metodo di pagamento PayPal, riceverà 5 euro di ricarica in omaggio direttamente sul credito residuo.

La tariffa può essere attivata da tutti i nuovi clienti dell’operatore che acquistano online una nuova scheda ricaricabile con o senza effettuare la portabilità. Il costo di attivazione è pari a 9 euro anziché 25 euro se la SIM rimarrà attiva per 24 mesi.

In caso contrario, i restanti 16 euro verranno addebitati sul credito residuo. Il prezzo da pagare per l’acquisto della nuova scheda è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso, quindi è necessario effettuare una prima ricarica per coprire il primo rinnovo.

È possibile verificare in qualunque momento il bonus a disposizione dall’App MyWind, dall’Area Clienti del gestore, dall’App Veon by Wind oppure inviando un SMS al 4155 con scritto DATI. Una volta terminati i 500 SMS a disposizione, verrà applicata la tariffa di 15 centesimi ad ogni messaggio inviato. Superato l’intero traffico dati, la navigazione subirà una riduzione della velocità a 128 kb/s.

È possibile disattivare quel momento l’opzione All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition inviando un SMS al 4033 con scritto ALL INCLUSIVE RADDOPPIA NO oppure chiamando il 155. Disponibile anche l’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind che permette di avere fino a 8 GB gratis in più senza costi aggiuntivi.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

WhatsApp: arriva una novità per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a sfornare funzioni interessanti riguardo gli aggiornamenti di stato. Dopo aver iniziato a lavorare su una serie di…

5 Febbraio 2025

Neuromodulazione e cuore: sincronizzazione della stimolazione nervosa per terapie più efficaci

Negli ultimi anni, la neuromodulazione ha guadagnato sempre più attenzione come possibile soluzione per il trattamento di disturbi neurologici e…

5 Febbraio 2025

Tappo di sughero in macchina: il trucco economico e naturale che tutti stanno usando

Negli ultimi anni, le automobili sono diventate sempre più tecnologiche e accessoriate per migliorare il comfort di guida e la…

4 Febbraio 2025

Google Pixel 9a: il design sarà completamente stravolto?

L'attesa per il Google Pixel 9a è davvero molto elevata, dopo gli ottimi risultati raggiunti con i fratelli maggiori, Google Pixel 9 e…

4 Febbraio 2025

Sonno e pensieri indesiderati: perché il riposo è essenziale per la salute mentale

La privazione del sonno è un problema sempre più diffuso nella società moderna, con ripercussioni evidenti sulla salute fisica e…

4 Febbraio 2025

Il “Nuovo Concorde” supera la barriera del suono: le compagnie aeree lo vogliono già

Nei giorni scorsi è stata scritta una nuova pagina nella storia dell'aviazione commerciale. Il prototipo XB-1 di Boom Supersonic ha…

4 Febbraio 2025