Telco

Wind Giga Max 30: il gestore regala 30 GB di Internet ad alcuni suoi clienti

Nelle ultime ore, alcuni già clienti Wind, selezionati dal reparto commerciale dell’operatore, stanno ricevendo un SMS informativo che permette di attivare gratuitamente un’interessante promozione che prevede 30 GB di Internet in LTE da utilizzare entro 3 mesi dall’attivazione: il suo nome è Giga Max 30.

Ecco il messaggio inviato dal gestore italiano:

“Affezionato cliente Wind, per ringraziarti di averci scelto, ti regaliamo 30 Giga gratis da utilizzare in 3 mesi! Per averli rispondi WIND SI a questo SMS entro 3 giorni. La promozione si aggiunge alla tua offerta e si disattiverà automaticamente senza costi”

Giga Max 30: Wind premia alcuni dei suoi clienti regalando 30 GB

Qualora decidiate di rispondere all’SMS con scritto WIND SI, si riceverà un ulteriore messaggio con il seguente testo:

“Giga Max 30 è attiva. Hai 30 Giga Full Speed da utilizzare in 92 giorni. Verifica il bonus disponibile incluso nella tua offerta dall’App MyWind, nell’Area Clienti di Wind.it o inviando DATI al 4155″

Come si evince dal testo, la promozione Giga Max 30 regala 30 GB di Internet da utilizzare nell’arco di 3 mesi. La suddetta opzione non prevede alcun costo di attivazione e si disattiva automaticamente al termine del periodo. L’intero bundle dati sarà consumato se avete terminato quello dell’offerta principale.

Una volta consumati i GB, la velocità verrà ridotta fino ad un massimo di 128 kB/s, anche per quegli utenti Wind che hanno una tariffa che prevede il blocco della navigazione al termine dei Giga.

I 30 GB di Giga Max 30 possono essere utilizzati in Italia e in tutti i paesi appartenenti all’Unione Europea sotto copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. In qualsiasi momento è possibile controllare il bonus residuo dall’App MyWind, dall’Area Clienti del gestore oppure inviando un SMS al 4155 con scritto DATI.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025