Wind sta offrendo, a partire da oggi, la possibilità di attivare la promozione Wind Home Unlimited al costo di 22,90 euro con rinnovo ogni 4 settimane direttamente online fino al 20 novembre 2017. L’offerta prevede l’attivazione della linea fissa e di 3 SIM dati in abbonamento con bonus Internet incluso.
Più nello specifico, Wind Home Unlimited propone fibra illimitata fino a 1000 Mb/s grazie ad Open Fiber, 50 GB di Internet ogni 4 settimane da condividere con le SIM e chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale (scatto alla risposta di 18 centesimi).
A differenza dell’offerta attivabile presso i Negozi Wind, quella sottoscrivibile online prevede un prezzo bloccato per i nuovi clienti che richiedono l’attivazione direttamente sul sito web del gestore. Una volta completata la sottoscrizione di Wind Home Unlimited, il cliente dovrà semplicemente recarsi presso il Negozio Wind più vicino per ritirare la scheda.
Precisiamo, inoltre, che l’attivazione non prevede alcun costo in caso di nuova linea o di passaggio in Wind da una linea fissa già esistente. In entrambi i casi, è prevista l’aggiunta obbligatoria del modem fibra al costo di 4 euro ogni 28 giorni per 48 rate. La fibra FTTH, fino a 1000 Mb/s in download e fino a 100 Mb/s in upload, è disponibile nei seguenti paesi: Genova, Perugia, Bari, Bologna, Venezia, Cagliari, Torino, Palermo, Padova, Catania, Milano e Napoli.
Ovviamente, la velocità di navigazione effettiva varia in base a diversi fattori, fra cui la copertura di rete. Per quanto riguarda i 50 GB su mobile, è possibile utilizzarli sotto rete LTE. Una volta terminato il bundle disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta a 128 kb/s senza costi aggiuntivi. È possibile conoscere nel dettaglio le chiamate effettuate tramite l’Area Clienti e l’applicazione MyWind.
Tutti i clienti Wind Home potranno acquistare fino ad un massimo di 3 SIM con la stessa anagrafica e con la promozione Wind Home Magnum la quale prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 GB condivisibili. Il costo di ogni SMS inviato è pari a 10 centesimi.
Per poter attivare la suddetta tariffa su ogni scheda è necessario un costo di attivazione di 5 euro anziché 50 euro se l’opzione rimane attiva per 24 mesi. In caso contrario, infatti, verranno addebitati i restanti 45 euro. Il costo di ogni nuova SIM ricaricabile è di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…