Telco

Wind Home Unlimited, nuova offerta attivabile online con Fibra illimitata, 50 GB di Internet e chiamate illimitate

Wind sta offrendo, a partire da oggi, la possibilità di attivare la promozione Wind Home Unlimited al costo di 22,90 euro con rinnovo ogni 4 settimane direttamente online fino al 20 novembre 2017. L’offerta prevede l’attivazione della linea fissa e di 3 SIM dati in abbonamento con bonus Internet incluso.

Più nello specifico, Wind Home Unlimited propone fibra illimitata fino a 1000 Mb/s grazie ad Open Fiber, 50 GB di Internet ogni 4 settimane da condividere con le SIM e chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale (scatto alla risposta di 18 centesimi).

Wind Home Unlimited: il gestore lancia una nuova promozione per la linea fissa e mobile

A differenza dell’offerta attivabile presso i Negozi Wind, quella sottoscrivibile online prevede un prezzo bloccato per i nuovi clienti che richiedono l’attivazione direttamente sul sito web del gestore. Una volta completata la sottoscrizione di Wind Home Unlimited, il cliente dovrà semplicemente recarsi presso il Negozio Wind più vicino per ritirare la scheda.

Precisiamo, inoltre, che l’attivazione non prevede alcun costo in caso di nuova linea o di passaggio in Wind da una linea fissa già esistente. In entrambi i casi, è prevista l’aggiunta obbligatoria del modem fibra al costo di 4 euro ogni 28 giorni per 48 rate. La fibra FTTH, fino a 1000 Mb/s in download e fino a 100 Mb/s in upload, è disponibile nei seguenti paesi: Genova, Perugia, Bari, Bologna, Venezia, Cagliari, Torino, Palermo, Padova, Catania, Milano e Napoli.

Ovviamente, la velocità di navigazione effettiva varia in base a diversi fattori, fra cui la copertura di rete. Per quanto riguarda i 50 GB su mobile, è possibile utilizzarli sotto rete LTE. Una volta terminato il bundle disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta a 128 kb/s senza costi aggiuntivi. È possibile conoscere nel dettaglio le chiamate effettuate tramite l’Area Clienti e l’applicazione MyWind.

Tutti i clienti Wind Home potranno acquistare fino ad un massimo di 3 SIM con la stessa anagrafica e con la promozione Wind Home Magnum la quale prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 GB condivisibili. Il costo di ogni SMS inviato è pari a 10 centesimi.

Per poter attivare la suddetta tariffa su ogni scheda è necessario un costo di attivazione di 5 euro anziché 50 euro se l’opzione rimane attiva per 24 mesi. In caso contrario, infatti, verranno addebitati i restanti 45 euro. Il costo di ogni nuova SIM ricaricabile è di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024

Bambini e i farmaci per perdere peso: nessun pericolo

Negli ultimi anni alcune nuove tipologie di farmaci sono diventate parecchio famose. Nate inizialmente per chi soffre di persone con…

14 Settembre 2024