Telco

Wind My All Inclusive 400: torna nuovamente disponibile a 6 euro al mese

Wind ha deciso di lanciare una nuova campagna promozionale valida fino al 10 dicembre 2017 che permette di attivare l’interessante promozione My All Inclusive 400 ad un prezzo scontato.

L’offerta è dedicata ad alcuni clienti del gestore che ricevono un SMS informativo dove verrà data la possibilità di portare amici in Wind e ricevere, sia per loro che per gli amici, questa interessante opzione.

Wind My All Inclusive 400: il gestore lancia una nuova campagna promozionale per attivare l’interessante offerta

Vi ricordiamo che Wind My All Inclusive 400 propone un bonus di 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 400 SMS verso tutti e 4 GB di Internet al costo di soli 6 euro ogni 30 giorni anziché 8 euro tramite l’iniziativa “Sconto My All Inclusive“. Oltre al classico bonus della tariffa, è incluso il servizio SMS MyWind.

La suddetta opzione può essere attivata a costo 0 per i già clienti Wind mentre ogni amico portato dovrà sostenere un costo aggiuntivo di 1 euro, se naturalmente verrà mantenuto la SIM attiva per almeno 24 mesi. Terminati i 4 GB di traffico dati, la velocità di navigazione sarà ridotta a 128 kb/s.

Di seguito, uno degli SMS inviati ai già clienti Wind per poter attivare l’offerta My All Inclusive 400:

“Perfetto! Abbiamo un messaggio che merita la tua attenzione: ecco My All Inclusive 400. 400 minuti + 400 SMS verso tutti e 4GB a soli 6 euro ogni 30 giorni per te e per i tuoi amici, solo se li porti in Wind. Rivolgiti subito al 4080 e premi il tasto 1 per conoscere tutte le condizioni. L’offerta scade il 10/12/2017”

Ogni cliente Wind potrà invitare fino a 10 amici

Tutti gli attuali utenti del gestore arancione potranno invitare gli amici chiamando il numero 4080 oppure accedendo alla sezione Porta i tuoi amici dall’Area Clienti del sito ufficiale dell’operatore entro il 10 dicembre 2017 (salvo eventuali proroghe).

Precisiamo che ogni cliente Wind selezionato potrà presentare fino a un massimo di 10 amici. Ciascun amico avrà un tempo massimo di 15 giorni dalla ricezione del messaggio per sottoscrivere la promozione My All Inclusive 400.

Quest’ultima verrà disattivata automaticamente sia sul numero presentate che sul numero dell’amico in caso di mancata conclusione del passaggio a Wind da parte dell’amico, disattivazione o mancato pagamento, disattivazione della SIM, passaggio ad altro operatore o ad una promozione in abbonamento, della serie Magnum oppure quelle dedicate ai possessori di Partita IVA. Se si disattiva l’offerta Sconto My All Inclusive, il costo mensile passerà a 8 euro anziché 6 euro.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025