Spesso e volentieri Wind premia i suoi utenti che effettuano ricariche online. Anche oggi, venerdì 17 novembre 2017, il gestore arancione regala il 10% di credito in più e 1 GB di Internet a tutti i suoi clienti che decideranno di effettuare una ricarica tramite l’app Veon by Wind.
Il gestore italiano ha comunicato nei giorni scorsi che l’attuale applicazione MyWind sarà presto sostituita da Veon. Questa permette di chattare, effettuare chiamate sfruttando Internet, condividere foto e video e ricevere news e promozioni da mobile. Nel momento in cui si accederà al software per controllare lo stato del bonus della promozione attiva sul numero, non verranno consumati i GB né in Italia e né in Europa, fino al 19 novembre.
L’app Veon può essere scaricata gratuitamente sul Google Play Store e su App Store. Tutti i clienti Wind, che decideranno di effettuare una ricarica tramite il servizio, otterranno 1 GB di Internet gratis da utilizzare entro 4 settimane. L’offerta è valida per tutti i clienti Wind privati e possessori di Partita IVA con un’offerta Internet inclusa valida in Italia e in roaming nei Paesi appartenenti all’Unione Europea. L’unica eccezione avviene con la promozione Voce e Internet.
Precisiamo che il GB gratis è valido soltanto in presenza di credito residuo superiore a 0 euro mentre l’attivazione della promozione verrà confermata tramite un SMS informativo. Vi ricordiamo, anche, che fino al 19 novembre 2017, Wind regala un bonus di 5 euro ai clienti che si registrano all’app Veon entro 15 giorni dall’attivazione di una nuova SIM o dalla prima richiesta di portabilità. Il bonus verrà accreditato sul credito residuo della scheda e non è soggetto a consumo prioritario.
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…