Telco

Wind regala il 10% di ricarica e 1 GB di Internet solo oggi

Spesso e volentieri Wind premia i suoi utenti che effettuano ricariche online. Anche oggi, venerdì 17 novembre 2017, il gestore arancione regala il 10% di credito in più e 1 GB di Internet a tutti i suoi clienti che decideranno di effettuare una ricarica tramite l’app Veon by Wind.

Il gestore italiano ha comunicato nei giorni scorsi che l’attuale applicazione MyWind sarà presto sostituita da Veon. Questa permette di chattare, effettuare chiamate sfruttando Internet, condividere foto e video e ricevere news e promozioni da mobile. Nel momento in cui si accederà al software per controllare lo stato del bonus della promozione attiva sul numero, non verranno consumati i GB né in Italia e né in Europa, fino al 19 novembre.

Wind: ecco come ottenere gratis 1 GB e il 10% di ricarica

L’app Veon può essere scaricata gratuitamente sul Google Play Store e su App Store. Tutti i clienti Wind, che decideranno di effettuare una ricarica tramite il servizio, otterranno 1 GB di Internet gratis da utilizzare entro 4 settimane. L’offerta è valida per tutti i clienti Wind privati e possessori di Partita IVA con un’offerta Internet inclusa valida in Italia e in roaming nei Paesi appartenenti all’Unione Europea. L’unica eccezione avviene con la promozione Voce e Internet.

Precisiamo che il GB gratis è valido soltanto in presenza di credito residuo superiore a 0 euro mentre l’attivazione della promozione verrà confermata tramite un SMS informativo. Vi ricordiamo, anche, che fino al 19 novembre 2017, Wind regala un bonus di 5 euro ai clienti che si registrano all’app Veon entro 15 giorni dall’attivazione di una nuova SIM o dalla prima richiesta di portabilità. Il bonus verrà accreditato sul credito residuo della scheda e non è soggetto a consumo prioritario.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024

Il Cubo di Rubik Quantistico: Un Puzzle con Infinite Soluzioni

Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…

14 Novembre 2024

Amazon: arrivano le prime offerte del Black Friday

Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…

14 Novembre 2024

Il potenziale dell’ossigeno iperbarico per alleviare i sintomi del PTSD

Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…

14 Novembre 2024