Telco

Wind Smart 2018 Limited Edition: 1000 minuti, 200 SMS e 10 GB a 8 euro

Nelle ultime ore, Wind ha deciso di cambiare nome alla promozione Wind Smart Xmas Limited Edition in Wind Smart 2018 Limited Edition. La suddetta opzione può essere attivata, salvo eventuali proroghe, fino al 31 gennaio 2018, da tutti i nuovi clienti che effettuano o meno la richiesta di portabilità. La promozione potrà essere sottoscritta direttamente online acquistando una nuova SIM ricaricabile che prevede l’attivazione automatica della tariffa.

Wind Smart 208 Limited Edition, al costo di soli 8 euro ogni 4 settimane, propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 10 GB Internet in 4G. Grazie all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, sarà possibile avere fino a 20 GB in LTE allo stesso prezzo.

Wind Smart 2018 Limited Edition: ecco la “nuova” offerta del gestore arancione

La nuova offerta esclusiva del gestore arancione prevede un costo di attivazione pari a 8 euro anziché 18 euro se la SIM verrà mantenuta in Wind per almeno 24 mesi. In caso contrario, i restanti 10 euro verranno addebitati in automatico sul credito residuo. Wind Smart 2018 Limited Edition può essere attivata soltanto online tramite questo link con spedizione gratuita a domicilio della scheda.

Precisiamo che la promozione esclusiva è attivabile soltanto dai nuovi clienti. La nuova SIM prevede un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso che dovranno essere dati al corriere al momento della consegna. Per coprire il costo di attivazione dell’opzione e il primo rinnovo anticipato è necessario effettuare una ricarica di almeno 15 euro.

Entro 48 ore dalla consegna della scheda, questa si attiverà. In caso di esaurimento dei minuti e degli SMS proposti dalla Wind Smart 2018 Limited Edition, si applicheranno le eguenti tariffe: 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo e 29 centesimi ad SMS.

Terminati i 10 GB di Internet, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo. Nel caso in cui partecipate all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, in caso di superamento della soglia Internet, la connessione subirà una riduzione della velocità portandosi a 128 kb/s.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Scozia, scoperti misteriosi cerchi di pietre: rivelano una migrazione preistorica di 11.000 anni fa

Un’incredibile scoperta archeologica sull’isola di Skye, in Scozia, sta riscrivendo la storia delle prime migrazioni umane nel nord Europa. Cerchi…

22 Maggio 2025

Recensione Amazon Eero 7: router con WiFi 7 e rete mesh dal prezzo conveniente

Amazon Eero 7 è il nuovo router pensato per gli utenti che vogliono potenziare la rete WiFi di casa, affidandosi alle ultime tecnologie…

22 Maggio 2025

Stare seduti per ore può ridurre il volume del cervello: ecco cosa dice la scienza

Trascorrere gran parte della giornata seduti non è solo una cattiva abitudine per la schiena o il cuore. Studi recenti…

21 Maggio 2025

Perché le dita si raggrinziscono nell’acqua? Una scoperta sorprendente svela che non è un caso

Chi non si è mai chiesto perché le dita delle mani e dei piedi si raggrinziscono dopo un bagno o…

21 Maggio 2025

Amazon: gadget tecnologici in super offerta

Siete alla ricerca di un nuovo gadget tecnologico, ma non volete spendere troppo? Amazon è senza dubbio il posto adatto…

21 Maggio 2025

Diabete di Tipo 2 e Cervello: Scoperto il Legame con l’Assottigliamento Cerebrale

Il diabete di tipo 2, una delle malattie metaboliche più diffuse nel mondo, potrebbe avere conseguenze più gravi di quanto…

21 Maggio 2025