Nelle ultime ore, Wind ha deciso di cambiare nome alla promozione Wind Smart Xmas Limited Edition in Wind Smart 2018 Limited Edition. La suddetta opzione può essere attivata, salvo eventuali proroghe, fino al 31 gennaio 2018, da tutti i nuovi clienti che effettuano o meno la richiesta di portabilità. La promozione potrà essere sottoscritta direttamente online acquistando una nuova SIM ricaricabile che prevede l’attivazione automatica della tariffa.
Wind Smart 208 Limited Edition, al costo di soli 8 euro ogni 4 settimane, propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 10 GB Internet in 4G. Grazie all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, sarà possibile avere fino a 20 GB in LTE allo stesso prezzo.
La nuova offerta esclusiva del gestore arancione prevede un costo di attivazione pari a 8 euro anziché 18 euro se la SIM verrà mantenuta in Wind per almeno 24 mesi. In caso contrario, i restanti 10 euro verranno addebitati in automatico sul credito residuo. Wind Smart 2018 Limited Edition può essere attivata soltanto online tramite questo link con spedizione gratuita a domicilio della scheda.
Precisiamo che la promozione esclusiva è attivabile soltanto dai nuovi clienti. La nuova SIM prevede un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso che dovranno essere dati al corriere al momento della consegna. Per coprire il costo di attivazione dell’opzione e il primo rinnovo anticipato è necessario effettuare una ricarica di almeno 15 euro.
Entro 48 ore dalla consegna della scheda, questa si attiverà. In caso di esaurimento dei minuti e degli SMS proposti dalla Wind Smart 2018 Limited Edition, si applicheranno le eguenti tariffe: 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo e 29 centesimi ad SMS.
Terminati i 10 GB di Internet, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo. Nel caso in cui partecipate all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, in caso di superamento della soglia Internet, la connessione subirà una riduzione della velocità portandosi a 128 kb/s.
Nel mondo si sta diffondendo l'allarme per i frutti di mare esportati dalla Filippine. Si parla di un produttore di…
Sembra che Apple sia pronta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto smart per la casa. Dopo Apple TV e…
PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…
I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…
La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…
Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…