Wind ha deciso di prorogare la sua interessantissima promozione Wind Smart 5 Star a tutti gli attuali clienti TIM e di operatori virtuali (ad eccezione di PosteMobile). In particolare, sarà possibile attivare l’opzione fino al 3 novembre 2017 accedendo a un corposo bonus di minuti e GB ma pagando soltanto 5 euro ogni 4 settimane.
Come detto, l’offerta Wind Smart 5 Star può essere attivata dagli attuali clienti TIM e operatori virtuali che passano nel gestore acquistando una nuova SIM ricaricabile e richiedendo il coupon tramite la pagina online del sito web ufficiale del gestore, tramite questo link. Qui basterà inserire il numero di telefono nell’apposito campo per richiedere il coupon e tappare su Richiedi codice.
Una volta ottenuto, è necessario recarvi presso un Negozio Wind per completare la sottoscrizione e il passaggio nel gestore. Per poter attivare la tariffa è richiesta una somma di 14 euro nel caso si mantiene attiva la scheda nell’operatore per almeno 24 mesi. In caso contrario, è previsto un addebito di ulteriori 10 euro sul credito residuo.
Più nello specifico, Wind Smart 5 Star propone, al costo di 5 euro ogni 28 giorni, un bonus di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e conteggiati in base agli effettivi secondi di conversazione e 15 GB di Internet sotto rete 4G. Una volta terminato il traffico dati a disposizione, la navigazione verrà bloccata automaticamente fino al rinnovo successivo.
Terminati i 1000 minuti, invece, verrà applicata la tariffazione di 29 centesimi al minuto sempre senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. I minuti e i GB non utilizzati nel mese di riferimento non potranno essere cumulati con quelli del successivo. Dato che non è presente un bonus dedicato agli SMS, è previsto un costo per ciascuno inviato in base al piano tariffario.
È possibile usufruire del bundle proposto dalla Wind Smart 5 Star soltanto se si ha credito sufficiente sulla SIM. Vi ricordiamo anche che è possibile utilizzare i 1000 minuti e i 15 GB dell’offerta anche nei Paesi appartenenti all’Unione Europea, dunque non ci saranno costi aggiuntivi come previsto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286.
La schizofrenia, un disturbo mentale complesso che colpisce circa l’1% della popolazione mondiale, è da tempo oggetto di studio per…
I terremoti, spesso percepiti come eventi improvvisi e imprevedibili, potrebbero avere un preludio silenzioso. Secondo uno studio recente pubblicato su…
Amazon ha appena messo in sconto una marea di prodotti tecnologici. Che si tratti di un paio di cuffie o…
Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…
La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…
La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…