Wind ha deciso di prorogare la sua interessantissima promozione Wind Smart 5 Star a tutti gli attuali clienti TIM e di operatori virtuali (ad eccezione di PosteMobile). In particolare, sarà possibile attivare l’opzione fino al 3 novembre 2017 accedendo a un corposo bonus di minuti e GB ma pagando soltanto 5 euro ogni 4 settimane.
Come detto, l’offerta Wind Smart 5 Star può essere attivata dagli attuali clienti TIM e operatori virtuali che passano nel gestore acquistando una nuova SIM ricaricabile e richiedendo il coupon tramite la pagina online del sito web ufficiale del gestore, tramite questo link. Qui basterà inserire il numero di telefono nell’apposito campo per richiedere il coupon e tappare su Richiedi codice.
Una volta ottenuto, è necessario recarvi presso un Negozio Wind per completare la sottoscrizione e il passaggio nel gestore. Per poter attivare la tariffa è richiesta una somma di 14 euro nel caso si mantiene attiva la scheda nell’operatore per almeno 24 mesi. In caso contrario, è previsto un addebito di ulteriori 10 euro sul credito residuo.
Più nello specifico, Wind Smart 5 Star propone, al costo di 5 euro ogni 28 giorni, un bonus di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e conteggiati in base agli effettivi secondi di conversazione e 15 GB di Internet sotto rete 4G. Una volta terminato il traffico dati a disposizione, la navigazione verrà bloccata automaticamente fino al rinnovo successivo.
Terminati i 1000 minuti, invece, verrà applicata la tariffazione di 29 centesimi al minuto sempre senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. I minuti e i GB non utilizzati nel mese di riferimento non potranno essere cumulati con quelli del successivo. Dato che non è presente un bonus dedicato agli SMS, è previsto un costo per ciascuno inviato in base al piano tariffario.
È possibile usufruire del bundle proposto dalla Wind Smart 5 Star soltanto se si ha credito sufficiente sulla SIM. Vi ricordiamo anche che è possibile utilizzare i 1000 minuti e i 15 GB dell’offerta anche nei Paesi appartenenti all’Unione Europea, dunque non ci saranno costi aggiuntivi come previsto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286.
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…