Telco

Wind Smart 7 Easy e Smart 9 Easy, ecco le nuove offerte del gestore

Wind ha lanciato nelle scorse ore 2 nuove offerte molto interessanti chiamate Smart 7 Easy e Smart 9 Easy. La prima propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 5 GB di Internet al costo di 7 euro ogni 4 settimane. La seconda, invece, propone 1000 minuti e 10 GB a 9 euro con rinnovo sempre ogni 28 giorni.

In entrambi i casi, l’addebito avviene sul credito residuo. Le nuove tariffe della gamma Wind Smart Easy potranno essere attivate presso un qualunque Negozio Wind dai clienti che effettuano la portabilità da TIM o da altri operatori virtuali (ad esclusione di Postemobile). Per la sottoscrizione è previsto un costo di 14 euro anziché 24 euro.

Wind Smart 7 Easy e Smart 9 Easy: 1000 minuti e fino a 10 GB da 7 euro!

Tuttavia, i restanti 10 euro verranno applicati soltanto qualora non rispettiate la durata contrattuale pari a 24 mesi. Precisiamo anche che sia per la Wind Smart 7 Easy che per la Wind Smart 9 Easy non è previsto l’addebito dei 50 centesimi settimanali relativi al piano tariffario Wind Basic. Dato che non è presente un bonus dedicato agli SMS, è possibile aggiungere l’Optional +200 SMS al costo di 1 euro ogni 4 settimane.

Tale promozione consente di inviare messaggi a tutti i numeri nazionali. I 5 e i 10 GB inclusi nelle 2 nuove promozioni Wind possono essere utilizzati anche per il servizio hotspot per poter navigare su Internet utilizzando tutti i dispositivi personali.

È possibile controllare in qualunque momento il bundle a disposizione inviando un SMS al 4155 con scritto DATI, dall’Area Clienti dell’operatore e dalle app MyWind e Veon by Wind. Vi ricordiamo, infine, che l’intero traffico dati potrà essere utilizzato in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea senza costi aggiuntivi.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025

WhatsApp: i temi personalizzati delle chat arrivano per tutti

Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…

22 Febbraio 2025

Depressione e salute fisica: come la mente influenza il corpo

La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…

22 Febbraio 2025