Telco

Wind Smart 7 Easy e Smart 9 Easy, ecco le nuove offerte del gestore

Wind ha lanciato nelle scorse ore 2 nuove offerte molto interessanti chiamate Smart 7 Easy e Smart 9 Easy. La prima propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 5 GB di Internet al costo di 7 euro ogni 4 settimane. La seconda, invece, propone 1000 minuti e 10 GB a 9 euro con rinnovo sempre ogni 28 giorni.

In entrambi i casi, l’addebito avviene sul credito residuo. Le nuove tariffe della gamma Wind Smart Easy potranno essere attivate presso un qualunque Negozio Wind dai clienti che effettuano la portabilità da TIM o da altri operatori virtuali (ad esclusione di Postemobile). Per la sottoscrizione è previsto un costo di 14 euro anziché 24 euro.

Wind Smart 7 Easy e Smart 9 Easy: 1000 minuti e fino a 10 GB da 7 euro!

Tuttavia, i restanti 10 euro verranno applicati soltanto qualora non rispettiate la durata contrattuale pari a 24 mesi. Precisiamo anche che sia per la Wind Smart 7 Easy che per la Wind Smart 9 Easy non è previsto l’addebito dei 50 centesimi settimanali relativi al piano tariffario Wind Basic. Dato che non è presente un bonus dedicato agli SMS, è possibile aggiungere l’Optional +200 SMS al costo di 1 euro ogni 4 settimane.

Tale promozione consente di inviare messaggi a tutti i numeri nazionali. I 5 e i 10 GB inclusi nelle 2 nuove promozioni Wind possono essere utilizzati anche per il servizio hotspot per poter navigare su Internet utilizzando tutti i dispositivi personali.

È possibile controllare in qualunque momento il bundle a disposizione inviando un SMS al 4155 con scritto DATI, dall’Area Clienti dell’operatore e dalle app MyWind e Veon by Wind. Vi ricordiamo, infine, che l’intero traffico dati potrà essere utilizzato in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea senza costi aggiuntivi.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024

Il Cubo di Rubik Quantistico: Un Puzzle con Infinite Soluzioni

Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…

14 Novembre 2024

Amazon: arrivano le prime offerte del Black Friday

Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…

14 Novembre 2024

Il potenziale dell’ossigeno iperbarico per alleviare i sintomi del PTSD

Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…

14 Novembre 2024

iPhone SE 4 potrebbe arrivare a marzo 2025

Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…

13 Novembre 2024

Le Scie di Condensazione: Un Contributo Significativo all’Inquinamento dell’Aviazione

Le scie di condensazione, le lunghe strisce bianche che spesso accompagnano gli aerei, rappresentano una delle principali cause dell'inquinamento atmosferico…

13 Novembre 2024