Telco

Wind Smart 7 Gold Limited Edition: nuovamente attivabile online fino al 12 gennaio

Wind ha deciso di proporre fino al 12 gennaio 2018 (salvo eventuali cambiamenti) la sua offerta esclusiva Wind Smart 7 Gold Limited Edition a tutti i nuovi clienti che acquistano online una nuova SIM ricaricabile.

Vi ricordiamo che Wind Smart 7 Gold Limited Edition propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 GB di Internet in LTE al costo di soli 7 euro ogni 4 settimane. L’operatore richiede 8 euro per l’attivazione anziché 18 euro se la SIM rimane attiva nel gestore per almeno 24 mesi.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition: ecco come attivare la speciale offerta fino al 12 gennaio

In caso contrario, i restanti 10 euro verranno addebitati in automatico sul credito residuo. È possibile effettuare la sottoscrizione della promozione esclusiva entro il 12 gennaio solo online attraverso questo link.

La spedizione a domicilio della SIM con offerta attiva avverrà all’indirizzo indicato in fase di attivazione in maniera totalmente gratuita. Precisiamo, poi, che la Wind Smart 7 Gold Limited Edition può essere attivata dai nuovi clienti con o senza effettuare la portabilità.

Il pagamento avverrà in contrassegno al corriere una volta ricevuta la nuova scheda. Questa prevede un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso, quindi dovrete per forza effettuare una prima ricarica da almeno 15 euro per coprire tutti i vari costi. Vi ricordiamo anche che fino al 21 gennaio 2018 è possibile accedere all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind che permette di avere fino a 20 GB in 4G senza pagare costi aggiuntivi.

Una volta terminato l’intero bonus offerto dalla Wind Smart 7 Gold Limited Edition, si applicheranno le seguenti tariffe: 29 centesimi al minuto con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta e navigazione bloccata fino al rinnovo successivo. Qualora partecipiate all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, in caso di esaurimento del bundle dati, la velocità di navigazione sarà ridotta fino ad un massimo di 128 kb/s.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

La serotonina cerebellare: il freno naturale dell’ansia

La serotonina è un neurotrasmettitore fondamentale per la regolazione dell'umore e delle emozioni, spesso associato alla felicità e al benessere.…

25 Febbraio 2025

Roomie, il nuovo psicologo virtuale portoghese: innovazione o rischio?

La piattaforma portoghese Rumo, specializzata in servizi di salute mentale online, ha annunciato lo sviluppo di Roomie, un chatbot basato…

25 Febbraio 2025

Amazon: le offerte del giorno da non farsi scappare

Amazon ha appena lanciato le sue nuove offerte del giorno. Una marea di prodotti, tecnologici e non, sono ora disponibili…

25 Febbraio 2025

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…

24 Febbraio 2025

Neutrini: più grandi del previsto, una scoperta rivoluzionaria

I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…

24 Febbraio 2025

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025