Telco

Wind Smart 7 Gold Limited Edition prorogata fino al 30 novembre: ecco come attivarla

Wind ha deciso di prorogare fino al 30 novembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, la sua promozione esclusiva Wind Smart 7 Gold Limited Edition attivabile soltanto online tramite portabilità da un operatore oppure dai nuovi clienti. Vi ricordiamo che l’opzione propone 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali veri senza scatto alla risposta e con tariffazione ad ogni secondo di conversazione e 10 GB di Internet in 4G LTE al costo di 7 euro ogni 4 settimane.

L’offerta può essere sottoscritta esclusivamente online tramite questo link con spedizione a domicilio gratuita. Dopo aver effettuato l’attivazione, il cliente potrà anche ampliare il bonus della tariffa aggiungendo, ad esempio, 200 SMS a 1 euro ogni 4 settimane.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition: attivabile fino al 30 novembre!

Dunque, alla fine avrete un’opzione caratterizzata da 1000 minuti, 200 SMS e 10 GB al costo di 8 euro ogni 28 giorni. Nel caso in cui i 1000 minuti non vi bastino, è possibile abbinare l’optional +Minuti illimitati al costo di 5 euro ogni 4 settimane. Potrete attivare Wind Smart 7 Gold Limited Edition al costo di 8 euro anziché 18 euro ma soltanto se la SIM rimarrà attiva nel gestore per almeno 24 mesi. In caso contrario, le restanti 10 euro saranno addebitati automaticamente.

La nuova scheda ricaricabile verrà spedita tramite corriere in maniera gratuita con pagamento in contrassegno. Il costo della nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso, quindi dovrete per forza effettuare una prima ricarica da 15 euro per coprire il costo di attivazione e le prime 4 settimane anticipate. Dunque, il prezzo iniziale per avere la Wind Smart 7 Gold Limited Edition sarà di 25 euro.

Una volta terminati i minuti a disposizione, sarà possibile chiamare a 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Se, invece, terminate i 10 GB, la connessione verrà bloccata fino al rinnovo successivo o potrete ripristinarla soltanto attivando una nuova opzione dati. Se partecipate all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, invece, sarete in grado di continuare a navigare in rete alla velocità ridotta di 128 Kb/s.

I 10 GB a disposizione potranno essere utilizzati in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea. Assieme ai 7 euro ogni 28 giorni, si dovranno aggiungere 50 centesimi a settimana per il piano tariffario. Questo potrà essere comunque cambiato attraverso l’App MyWind, dall’Area Clienti del gestore o chiamando il 155 con il profilo base gratuito Wind Easy che non prevede nessun costo aggiuntivo.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Nuovi prodotti Apple arriveranno sul mercato l’1 novembre

Qualche ora fa, il noto Mark Gurman di Bloomberg è tornato a parlare del tanto atteso evento Apple di ottobre.…

8 Ottobre 2024

Gli Alieni Potrebbero Autodistruggersi per Cambiamenti Climatici

Un team di astrofisici ha proposto una teoria secondo cui le civiltà extraterrestri potrebbero autodistruggersi in meno di 1.000 anni,…

8 Ottobre 2024

Crescita e Felicità: l’importanza delle amicizie nella vita dei giovani single

Le amicizie giocano un ruolo fondamentale nella vita dei giovani single, contribuendo significativamente al loro benessere emotivo e psicologico. In…

8 Ottobre 2024

Effetti a lungo termine dell’esposizione prenatale alla cannabis

Negli ultimi decenni, l'uso della cannabis è diventato sempre più comune in molte parti del mondo, sia a scopo ricreativo…

7 Ottobre 2024

Caso di Influenza Aviaria in un Uomo di Città Senza Contatti con Animali Preoccupa le Autorità

Un recente caso di influenza aviaria H5N1 negli Stati Uniti ha sollevato nuove preoccupazioni tra gli esperti di sanità pubblica.…

7 Ottobre 2024

Il ruolo chiave delle vescicole extracellulari nello sviluppo del cervello

Le vescicole extracellulari (EV) sono piccole particelle rilasciate da cellule che svolgono un ruolo fondamentale nella comunicazione cellulare e sono…

7 Ottobre 2024