Categorie: Telco

Wind Smart 7 Gold Limited Edition: nuovamente disponibile il link per attivare l’offerta

L’interessante promozione Wind Smart 7 Gold Limited Edition ritorna nuovamente attivabile da tutti i nuovi clienti con o senza effettuare la portabilità del numero. Vi ricordiamo che tale opzione prevede un bonus di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, e ben 10 GB di Internet in 4G al costo di 7 euro con rinnovo ogni 28 giorni.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition può essere prenotata esclusivamente online attraverso questo link. Precisiamo che la spedizione a domicilio della SIM, con tariffa attiva, avviene in maniera totalmente gratuita.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition: la speciale offerta torna nuovamente attivabile!

Fino al 21 gennaio 2018, il nuovo cliente dell’operatore potrà abbinare anche 200 SMS al costo di 1 euro così da avere a disposizione in totale 1000 minuti, 200 SMS e 10 GB a soli 8 euro ogni 28 giorni.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition prevede un costo di attivazione di 8 euro anziché 18 euro. Tuttavia, i restanti 10 euro saranno addebitati esclusivamente se si recede anticipatamente dal contratto (24 mesi). Il prezzo da pagare per la nuova SIM, invece, è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Durante la fase di attivazione, è necessario effettuare una ricarica da 15 euro per coprire sia il costo di attivazione che il primo rinnovo anticipato.

Dunque, alla fine sarà possibile avere la Wind Smart 7 Gold Limited Edition ad un costo iniziale di 25 euro. Alla consegna della scheda, il nuovo cliente Wind dovrà essere presente per firmare il contratto e fornire al corriere una copia fronte-retro del documento di identità utilizzato durante la fase di attivazione. Una volta terminati i minuti a disposizione, sarà possibile continuare a chiamare pagando 29 centesimi al minuto (senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo).

Per quanto riguarda i GB, invece, la navigazione verrà bloccata in automatico fino al rinnovo successivo. Nel caso in cui partecipate all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, al termine dei GB, la navigazione subirà una riduzione di velocità a 128 kB/s.

Sulla nuova SIM Wind verrà attivato il piano tariffario Wind Smart che prevede un costo aggiuntivo di 50 centesimi a settimana. Tuttavia, attraverso l’App MyWind, chiamando il numero 155 o dall’Area Clienti del gestore, sarà possibile switchare al piano gratuito Wind Easy.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Il Cubo di Rubik Quantistico: Un Puzzle con Infinite Soluzioni

Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…

14 Novembre 2024

Amazon: arrivano le prime offerte del Black Friday

Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…

14 Novembre 2024

Il potenziale dell’ossigeno iperbarico per alleviare i sintomi del PTSD

Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…

14 Novembre 2024

iPhone SE 4 potrebbe arrivare a marzo 2025

Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…

13 Novembre 2024

Le Scie di Condensazione: Un Contributo Significativo all’Inquinamento dell’Aviazione

Le scie di condensazione, le lunghe strisce bianche che spesso accompagnano gli aerei, rappresentano una delle principali cause dell'inquinamento atmosferico…

13 Novembre 2024

Nuova molecola imita i benefici di esercizio fisico e digiuno: rivoluzione nella salute metabolica

Negli ultimi anni, la scienza ha fatto passi da gigante nella comprensione dei benefici dell'esercizio fisico e del digiuno sulla…

13 Novembre 2024