Categorie: Telco

Wind Smart 7 Gold Limited Edition: nuovamente disponibile il link per attivare l’offerta

L’interessante promozione Wind Smart 7 Gold Limited Edition ritorna nuovamente attivabile da tutti i nuovi clienti con o senza effettuare la portabilità del numero. Vi ricordiamo che tale opzione prevede un bonus di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, e ben 10 GB di Internet in 4G al costo di 7 euro con rinnovo ogni 28 giorni.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition può essere prenotata esclusivamente online attraverso questo link. Precisiamo che la spedizione a domicilio della SIM, con tariffa attiva, avviene in maniera totalmente gratuita.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition: la speciale offerta torna nuovamente attivabile!

Fino al 21 gennaio 2018, il nuovo cliente dell’operatore potrà abbinare anche 200 SMS al costo di 1 euro così da avere a disposizione in totale 1000 minuti, 200 SMS e 10 GB a soli 8 euro ogni 28 giorni.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition prevede un costo di attivazione di 8 euro anziché 18 euro. Tuttavia, i restanti 10 euro saranno addebitati esclusivamente se si recede anticipatamente dal contratto (24 mesi). Il prezzo da pagare per la nuova SIM, invece, è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Durante la fase di attivazione, è necessario effettuare una ricarica da 15 euro per coprire sia il costo di attivazione che il primo rinnovo anticipato.

Dunque, alla fine sarà possibile avere la Wind Smart 7 Gold Limited Edition ad un costo iniziale di 25 euro. Alla consegna della scheda, il nuovo cliente Wind dovrà essere presente per firmare il contratto e fornire al corriere una copia fronte-retro del documento di identità utilizzato durante la fase di attivazione. Una volta terminati i minuti a disposizione, sarà possibile continuare a chiamare pagando 29 centesimi al minuto (senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo).

Per quanto riguarda i GB, invece, la navigazione verrà bloccata in automatico fino al rinnovo successivo. Nel caso in cui partecipate all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, al termine dei GB, la navigazione subirà una riduzione di velocità a 128 kB/s.

Sulla nuova SIM Wind verrà attivato il piano tariffario Wind Smart che prevede un costo aggiuntivo di 50 centesimi a settimana. Tuttavia, attraverso l’App MyWind, chiamando il numero 155 o dall’Area Clienti del gestore, sarà possibile switchare al piano gratuito Wind Easy.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024