Categorie: Telco

Wind Smart 7 Gold Limited Edition: nuovamente disponibile il link per attivare l’offerta

L’interessante promozione Wind Smart 7 Gold Limited Edition ritorna nuovamente attivabile da tutti i nuovi clienti con o senza effettuare la portabilità del numero. Vi ricordiamo che tale opzione prevede un bonus di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, e ben 10 GB di Internet in 4G al costo di 7 euro con rinnovo ogni 28 giorni.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition può essere prenotata esclusivamente online attraverso questo link. Precisiamo che la spedizione a domicilio della SIM, con tariffa attiva, avviene in maniera totalmente gratuita.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition: la speciale offerta torna nuovamente attivabile!

Fino al 21 gennaio 2018, il nuovo cliente dell’operatore potrà abbinare anche 200 SMS al costo di 1 euro così da avere a disposizione in totale 1000 minuti, 200 SMS e 10 GB a soli 8 euro ogni 28 giorni.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition prevede un costo di attivazione di 8 euro anziché 18 euro. Tuttavia, i restanti 10 euro saranno addebitati esclusivamente se si recede anticipatamente dal contratto (24 mesi). Il prezzo da pagare per la nuova SIM, invece, è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Durante la fase di attivazione, è necessario effettuare una ricarica da 15 euro per coprire sia il costo di attivazione che il primo rinnovo anticipato.

Dunque, alla fine sarà possibile avere la Wind Smart 7 Gold Limited Edition ad un costo iniziale di 25 euro. Alla consegna della scheda, il nuovo cliente Wind dovrà essere presente per firmare il contratto e fornire al corriere una copia fronte-retro del documento di identità utilizzato durante la fase di attivazione. Una volta terminati i minuti a disposizione, sarà possibile continuare a chiamare pagando 29 centesimi al minuto (senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo).

Per quanto riguarda i GB, invece, la navigazione verrà bloccata in automatico fino al rinnovo successivo. Nel caso in cui partecipate all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, al termine dei GB, la navigazione subirà una riduzione di velocità a 128 kB/s.

Sulla nuova SIM Wind verrà attivato il piano tariffario Wind Smart che prevede un costo aggiuntivo di 50 centesimi a settimana. Tuttavia, attraverso l’App MyWind, chiamando il numero 155 o dall’Area Clienti del gestore, sarà possibile switchare al piano gratuito Wind Easy.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025