Telco

Wind Smart 7 Gold Limited Edition: 1000 minuti e 10 GB a 7 euro nuovamente attivabile

Wind ha deciso di prorogare nelle ultime ore, fino a nuova comunicazione, la sua interessante promozione online Wind Smart 7 Gold Limited Edition. Questa può essere attivata da tutti i nuovi clienti con o senza effettuare la portabilità nel gestore attraverso questo link. Tale tariffa può essere utile anche per chi vuole attivare un nuovo numero di cellulare con prefisso 32x o 38x.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition permette di accedere a un bonus costituito da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e 10 GB di Internet in 4G al costo di 7 euro con rinnovo ogni 4 settimane. La suddetta promozione può essere soltanto sottoscritta online con spedizione a domicilio gratuita.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition: il gestore proroga la data di scadenza della sua interessante offerta

Attivabile fino al 19 novembre 2017, il cliente Wind potrà aggiungere anche 200 SMS ad 1 euro ogni 4 settimane visto che Wind Smart 7 Gold Limited Edition non propone nel suo bundle standard dei messaggi. In questo modo, l’opzione proporrà 1000 minuti, 200 SMS e 10 GB a 8 euro ogni 4 settimane. In alternativa, è possibile personalizzare la promozione aggiungendo l’optional +Minuti illimitati al costo di 5 euro ogni 28 giorni.

È possibile procedere all’attivazione dell’offerta Wind Smart 7 Gold Limited Edition al costo di 8 euro anziché 18 euro se manterrete la SIM attiva nell’operatore per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato dal contratto, è previsto un addebito sul credito residuo dei restanti 10 euro. La nuova SIM ricaricabile del gestore con la promozione attiva verrà spedita in maniera gratuita all’indirizzo indicato in fase di attivazione tramite corriere con pagamento in contrassegno.

Oltre alla cifra di attivazione della tariffa, è previsto un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso per la nuova scheda ricaricabile. Durante la fase di attivazione, è necessario effettuare una ricarica da 15 euro per coprire l’attivazione e il primo rinnovo anticipato. Dunque, alla fine, il prezzo iniziale sarà di 25 euro. Alla consegna della scheda, il nuovo cliente Wind dovrà essere presente per firmare il contratto e fornire al corriere una copia fronte-retro di un documento di riconoscimento valido.

Ecco la tariffazione che si applicherà al termine del bonus

Entro 48 dalla consegna, la SIM si attiverà assieme alla Wind Smart 7 Gold Limited Edition. Una volta terminati i minuti e i GB inclusi nella promozione, si applicheranno le seguenti tariffe: 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo e navigazione bloccata fino al rinnovo successivo. In alternativa, potete attivare un’offerta dati supplementare.

Nel caso in cui partecipate all’iniziativa Porta i tuoi amici, invece, al superamento del traffico dati, la navigazione sarà fruibile alla velocità di 128 kb/s. Vi ricordiamo anche che i 10 GB di Internet offerti dalla Wind Smart 7 Gold Limited Edition potranno essere utilizzati in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea senza alcun sovrapprezzo grazie al recente trattato.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Recensione Harry Potter: Campioni di Quidditch – è bello volare con le scope?

Harry Potter: Campioni di Quidditch rappresenta la risposta di Warner Bros Games alla grandissima richiesta da parte dei fan di tutto…

21 Settembre 2024

Microplastica: cosa sappiamo sui possibili problemi di salute

Il problema della microplastica è qualcosa di relativamente recente, anche se meno di quello che la gente in realtà pensa.…

21 Settembre 2024

Vuoi Essere Più Felice al Lavoro? Riduci l’Uso del Cellulare e Aumenta l’Attività Fisica

Se desideri essere più felice e soddisfatto al lavoro, potrebbe essere sufficiente ridurre l'uso del cellulare e fare un po'…

21 Settembre 2024

Scorrimento Digitale: come il consumo rapido di video riduce il divertimento e aumenta la noia

Il consumo di contenuti digitali è diventato una parte fondamentale della nostra vita quotidiana, con video e social media che…

21 Settembre 2024

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024