Telco

Wind Smart 7 Platinum, prorogate le attivazioni fino al 19 novembre

Nelle ultime ore, Wind ha comunicato al suo reparto commerciale di aver prorogato l’attivazione della Wind Smart 7 Platinum fino a domenica 19 novembre 2017, salvo eventuali cambiamenti. Vi ricordiamo che la suddetta opzione propone 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 GB di Internet in LTE a 7 euro ogni 4 settimane.

L’attivazione dell’offerta prevede un costo di 14 euro anziché 24 euro se si mantiene attiva la SIM nel gestore per almeno 24 mesi. Una volta superati i GB a disposizione, la navigazione verrà bloccata automaticamente fino al rinnovo successivo o all’attivazione di una nuova offerta dati. Nel caso in cui partecipate all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, la velocità di navigazione sarà ridotta a 128 kB/s.

Wind Smart 7 Platinum: attivabile fino al 19 novembre 2017!

Vi ricordiamo che Wind Smart 7 Platinum può essere attivata soltanto se si riceve l’SMS informativo tramite winback o se attualmente siete clienti TIM, Fastweb, CoopVoce, Tiscali Mobile e di altri operatori virtuali ad eccezione di Postemobile.

Per i clienti Vodafone, 3 Italia e Postemobile, invece, è attivabile l’offerta Wind Smart 7 Gold Limited Edition al costo di 7 euro ogni 28 giorni con spedizione a domicilio e un bonus costituito da 1000 minuti e 10 GB.

Il costo della nuova SIM ricaricabile è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso, quindi sarà necessario effettuare una prima ricarica per utilizzare la Wind Smart 7 Platinum. I minuti a disposizione sono senza scatto alla risposta e con tariffazione ad effettivi secondi di conversazione. Una volta terminati, sarà possibile chiamare al costo di 29 centesimi al minuto.

Gli SMS, invece, vengono tariffati secondo il profilo di base. È possibile controllare in qualunque momento il bonus a disposizione tramite l’App MyWind, dall’Area Clienti del gestore, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con scritto DATI.

I 30 GB potranno essere utilizzati senza alcun problema in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea grazie al recente trattato. Una volta attivata la nuova SIM ricaricabile Wind, sarà attivo il profilo base Wind Basic il quale prevede un costo aggiuntivo di 50 centesimi ogni 7 giorni con incluso il servizio SMS MyWind.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Google investirà 75 miliardi di dollari nell’IA

Il 2025 sembra essere a tutti gli effetti l'anno dell'IA, o meglio i 365 giorni entro i quali le principali…

5 Febbraio 2025

WhatsApp e la terza spunta blu: verità o bufala?

Negli ultimi giorni, sui social e in diversi blog è tornata a circolare la notizia dell'introduzione di una terza spunta…

5 Febbraio 2025

WhatsApp: arriva una novità per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a sfornare funzioni interessanti riguardo gli aggiornamenti di stato. Dopo aver iniziato a lavorare su una serie di…

5 Febbraio 2025

Neuromodulazione e cuore: sincronizzazione della stimolazione nervosa per terapie più efficaci

Negli ultimi anni, la neuromodulazione ha guadagnato sempre più attenzione come possibile soluzione per il trattamento di disturbi neurologici e…

5 Febbraio 2025

Tappo di sughero in macchina: il trucco economico e naturale che tutti stanno usando

Negli ultimi anni, le automobili sono diventate sempre più tecnologiche e accessoriate per migliorare il comfort di guida e la…

4 Febbraio 2025

Google Pixel 9a: il design sarà completamente stravolto?

L'attesa per il Google Pixel 9a è davvero molto elevata, dopo gli ottimi risultati raggiunti con i fratelli maggiori, Google Pixel 9 e…

4 Febbraio 2025