Telco

Wind Smart 7 Platinum: il gestore avvia una nuova campagna promozionale

Un po’ a sorpresa, Wind ha deciso di avviare da qualche ora una nuova campagna promozionale dedicata ad alcuni clienti Wind che consente di attivare l’interessante promozione Wind Smart 7 Platinum. In particolare, i già possessori di tale tariffa stanno ricevendo un SMS direttamente dal gestore dove viene chiesto se l’apprezzano o meno.

Il risultato è l’ottenimento di un coupon da regalare a un amico per fargli effettuare la portabilità in Wind con la stessa Wind Smart 7 Platinum. Vi ricordiamo che la suddetta opzione propone un bonus di 1000 minuti veri verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 GB di Internet al costo di soli 7 euro ogni 4 settimane. Una volta terminati i GB a disposizione, la navigazione verrà bloccata in automatico fino al rinnovo successivo.

Wind Smart 7 Platinum: parte una nuova campagna promozionale per attivare l’interessante offerta

È possibile attivare la Wind Smart 7 Platinum al costo di 14 euro anziché 24 euro se si mantiene attiva la SIM del gestore per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato, i restanti 10 euro saranno addebitati sul credito residuo.

Ecco un SMS inviato dall’operatore arancione ad un cliente:

“Caro cliente Wind, abbiamo una notizia che ti piacerà: regala a un amico la tua offerta speciale Wind Smart 7 Platinum per passare a Wind. Basta rispondere SI a questo SMS per ricevere il codice da inviargli. Hai tempo solo una settimana.”

L’utente Wind, che riceve il messaggio riguardo alla promozione Wind Smart 7 Platinum, avrà 7 giorni di tempo per rispondere così da ottenere un coupon dedicato da dare a un amico per farlo passare nel gestore con la stessa tariffa. In base ad alcune indiscrezioni, l’iniziativa sarebbe estesa anche ad alcuni già clienti Wind Smart 7 Platinum che, pur non ricevendo alcuna comunicazione via SMS, potranno provare ad andare presso un qualunque Negozio Wind di spontanea volontà.

Qui, l’operatore potrà verificare l’eventuale presenza di una promo dedicata ed inviare un SMS contenente il coupon entro 48 ore dalla richiesta. Successivamente, il cliente potrà inoltrare il messaggio all’amico per effettuare l’attivazione presso un Negozio Wind richiedendo la portabilità acquistando una nuova SIM ricaricabile.

Ad ogni numero telefonico è possibile associare soltanto un coupon. Vi ricordiamo, infine, che sulla nuova scheda verrà attivato il piano tariffario Wind Basic che prevede un costo aggiuntivo settimanale di 50 centesimi ma con il servizio SMS MyWind incluso.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024

Cosa succede nell’oceano quando due cicloni si scontrano?

Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…

21 Dicembre 2024

Videogiochi open-world: una via verso il relax e il benessere mentale

I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…

21 Dicembre 2024