Telco

Wind Smart 7 Platinum: ritorna disponibile l’offerta con 1000 minuti e 30 GB

Wind ha deciso di prorogare nelle scorse ore la sua interessante promozione Wind Smart 7 Platinum fino a data da destinarsi. Disponibile dal 6 ottobre 2017, la particolare tariffa propone 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 30 GB di Internet sotto rete 4G al costo di 7 euro con rinnovo ogni 28 giorni. È previsto un costo pari a 14 euro anziché 24 euro solo se la SIM rimarrà attiva nel gestore per almeno 24 mesi per attivare la Wind Smart 7 Platinum.

Una volta terminati i 30 GB a disposizione (cosa alquanto difficile), la navigazione sarà bloccata automaticamente fino al successivo rinnovo ma potrete tornare a navigare se attiverete una nuova offerta dati. Nel caso in cui aderite all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, potrete continuare a navigare sul web alla velocità ridotta di 128 kb/s.

Wind Smart 7 Platinum: il gestore arancione proroga la sua speciale tariffa

L’offerta può essere attivata nei Negozi Wind esclusivamente da chi riceve l’SMS informativo tramite winback oppure nel caso in cui siete clienti attuali di TIM, Fastweb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Digi Mobil, NoiTel Mobile, LycaMobile e a qualunque altro operatore virtuale ad esclusione di Postemobile. Il costo della nuova SIM ricaricabile è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso ma è necessario effettuare una ricarica iniziale per sostenere il costo di attivazione e il rinnovo del primo mese.

I 1000 minuti disponibili sono senza scatto alla risposta e vengono calcolati in base gli effettivi secondi di conversazione. Una volta terminati i minuti a disposizione, sarà possibile chiamare a 29 centesimi al minuto. Gli SMS, invece, sono tariffati in base al piano di base attivo. Fino al 19 novembre 2017, Wind Smart 7 Platinum può essere personalizzata aggiungendo minuti illimitati a 5 euro ogni 4 settimane oppure 200 SMS a 1 euro in più ogni 4 settimane.

È possibile controllare il bonus a disposizione dall’App MyWind, dall’Area Clienti del gestore, dall’App Veon by Wind oppure inviando un SMS al 4155 con scritto DATI. Ovviamente, è necessario disporre del credito residuo per utilizzare il bonus proposto dalla tariffa Wind Smart 7 Platinum.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Antinfiammatori e depressione: un approccio innovativo per aumentare la motivazione

La depressione è una delle principali malattie mentali a livello globale, con un impatto significativo sulla qualità della vita e…

29 Settembre 2024

Scoperta su Marte: Perseverance trova una Roccia Zebrata mai vista prima

Il rover Perseverance della NASA, attualmente in missione sul pianeta Marte, ha recentemente fatto una scoperta affascinante. Mentre esplorava il…

29 Settembre 2024

Parkinson: quando i farmaci influenzano il processo decisionale

La malattia di Parkinson è un disturbo neurodegenerativo cronico che colpisce il sistema motorio, causando tremori, rigidità muscolare e lentezza…

29 Settembre 2024

Sbornia: il reale effetto dell’acqua sui postumi

Dopo una sbornia ci sono diversi rimedi e o accorgimenti che una persona può mettere in atto per contrastare quella…

29 Settembre 2024

Sorpresa Amazon per te: attenzione alla nuova truffa online

Avete ricevuto un'e-mail da parte di Amazon in merito ad un pacco sorpresa in consegna? Per quanto la cosa possa…

29 Settembre 2024

PS Plus e Xbox Game Pass, numeri ancora da migliorare

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…

28 Settembre 2024