Wind ha deciso di prorogare la sua promozione Wind Smart 9 Special Limited Edition fino a nuova comunicazione. Da qualche settimana, infatti, è possibile attivare la speciale promozione direttamente online da tutti i nuovi clienti del gestore acquistando una nuova SIM con attivazione automatica della suddetta offerta.
Vi ricordiamo che Wind Smart 9 Special Limited Edition propone 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 15 GB di Internet in LTE al costo di 9 euro ogni 4 settimane.
Vi ricordiamo che, a partire dal 5 aprile 2018 – secondo la legge 172/17 – il rinnovo avverrà su base mese solare. I 1000 minuti vengono calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione e sono senza scatto alla risposta mentre il bundle dati in base ad ogni singolo kb consumato. È possibile procedere all’attivazione dell’offerta del gestore arancione al costo di 6 euro anziché 16 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi.
In caso contrario, i restanti 10 euro verranno addebitati in automatico sul credito residuo, se presente. Wind Smart 9 Special Limited Edition può essere attivata esclusivamente online tramite questo link da tutti i nuovi clienti con o senza effettuare la portabilità. La nuova scheda verrà spedita gratuitamente tramite corriere all’indirizzo scelto mentre il pagamento avviene in contrassegno.
Il costo iniziale, per poter attivare la tariffa, è di 25 euro che include 10 euro per la nuova SIM Wind e 15 euro per l’attivazione e il primo rinnovo dell’opzione. Vi ricordiamo che è possibile portare il bonus dati fino a 25 GB allo stesso prezzo grazie all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, attivabile fino al 2 aprile 2018.
Una volta terminati i minuti a disposizione, verrà applicata la tariffazione di 29 centesimi al minuto mentre, terminati i GB, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo. Tuttavia, se partecipate all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, in caso di esaurimento del bundle dati, la navigazione verrà ridotta a 128 kb/s.
Il recettore NMDA è un canale ionico attivato dal glutammato e dalla glicina o D-serina, che funzionano come co-agonisti. Per…
Tradizionalmente, il colesterolo è stato considerato un parametro statico, valutato in un momento specifico per determinare il rischio cardiovascolare. Tuttavia,…
Il Black Friday si avvicina e Amazon ha deciso già di sfoderare l'artiglieria pesante. In queste ore, l'e-commerce ha lanciato…
L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…
L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…
La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…