Telco

Wind Smart Easy 20: il gestore proroga le attivazioni dell’offerta fino al 29 gennaio

Wind ha deciso di prorogare la sua offerta speciale Wind Smart Easy 20 fino al 29 gennaio 2018. Si tratta di un’interessante promozione che propone un bonus composto da minuti illimitati verso tutti e 20 GB di Internet in LTE al prezzo di soli 9 euro ogni 4 settimane. È possibile procedere con la sottoscrizione di quest’offerta tramite coupon o via SMS informativo.

Nei dettagli della promozione Wind Smart Easy 20 è presenta una nota riguardo all’ultima legge approvata la quale adeguerà i rinnovi a 30 giorni entro il 5 aprile 2018. Il costo di attivazione è di 14 euro anziché 24 euro se la SIM rimarrà attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, i restanti 10 euro verranno addebitati sul credito residuo.

Wind Smart Easy 20: rinnovata la promozione con minuti illimitati e 20 GB!

Superati i 20 GB di traffico dati, la navigazione verrà bloccata in automatico fino al successivo rinnovo. È possibile procedere con l’attivazione della Wind Smart Easy 20 se si riceve l’SMS informativo oppure si richiede un coupon tramite questo link.

Tuttavia, il codice può essere richiesto soltanto se si effettua la portabilità nel gestore da TIM e dagli operatori virtuali (ad eccezione di Postemobile). È possibile aumentare i GB a disposizione grazie all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind poiché tutte le opzioni della gamma Wind Smart Easy sono compatibili.

Wind Smart Easy 20 non è compatibile, invece, con Telefono Incluso, con le promozioni Pieno Wind e con tutte le offerte che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle optional +Minuti, +SMS e +Giga, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Smartphone Box, Internet Box e Summer Card Now TV Edition. La promozione può essere disattivata in qualsiasi momento chiamando il 205 oppure inviando un SMS al 40 3 con scritto WIND SMART NO.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Gli AirPods Pro 3 non arriveranno prima del 2026

Brutte notizie per chi sta aspettando il lancio della nuova generazione di AirPods Pro. Stando a quanto dichiarato dal noto…

20 Maggio 2025

Chi ha bisogno di più esercizio fisico: uomini o donne? La risposta della scienza

L’esercizio fisico è fondamentale per la salute di tutti, ma esistono differenze tra uomini e donne che influenzano il fabbisogno…

20 Maggio 2025

Il grande distacco sul lavoro: cresce il malessere silenzioso

Dopo la stagione delle “Grandi dimissioni” seguita dalla fase del “grande pentimento”, si profila un nuovo scenario nel mondo del…

20 Maggio 2025

Attività fisica e adolescenti: lo scudo contro la depressione

In un mondo sempre più digitale e sedentario, il benessere mentale degli adolescenti è messo alla prova da una combinazione…

20 Maggio 2025

Sudafrica tra innalzamento e sprofondamento: l’effetto paradosso

Il cambiamento climatico ha trasformato il Sudafrica in un laboratorio a cielo aperto, dove convivono due effetti apparentemente opposti: mentre…

20 Maggio 2025

Dipendenza da internet: cos’è, sintomi e come uscirne

Nel mondo iperconnesso di oggi, internet è diventato uno strumento essenziale per lavoro, studio e relazioni. Ma quando l’uso diventa…

19 Maggio 2025