Telco

Wind Smart Security, la nuova offerta per tenere sempre sotto controllo la propria casa smart

A partire da lunedì 20 novembre 2017, Wind darà la possibilità di attivare un nuovo servizio chiamato Wind Smart Security. Si tratta di un’offerta pensata dal gestore per connettere ad Internet tutti i dispositivi smart presenti nella propria casa. Insomma, è rivolta a tutti i clienti che vogliono acquistare una SIM per videosorveglianza, cancelli automatici, caldaie e altri tipi di sistemi dedicati al settore smart home.

Wind Smart Security mette a disposizione un bonus composto da 50 minuti, 250 SMS e 500 MB di Internet al costo di 24,90 euro al mese per 12 mesi. Dunque, ogni anno il cliente potrà accedere a questa interessante promozione pagando solo 24,90 euro. Nel costo annuale sono inclusi alcuni servizi: ricarica automatica a soglia di 1 euro, inoltro SMS di servizio e scadenza SIM prolungata.

Wind Smart Security: il gestore lancia una nuova tariffa dedicata ai clienti con smart home

Qualora il credito residuo scende sotto la soglia di 1 euro, verrà effettuata una ricarica automatica di importo pari a 25 euro con addebito diretto su carta di credito, conto telefonico o PayPal (metodo preferito comunicato in fase di attivazione). Attraverso il servizio inoltro SMS, il cliente riceverà dei messaggi di testo direttamente sul numero (anche di un altro operatore) così da avere sempre tutto sotto controllo.

La scheda con Wind Smart Security prevede una scadenza massima di 25 mesi dall’ultima ricarica effettuata a differenza dei 13 mesi standard. Wind Smart Security può essere attivata senza alcun costo aggiuntivo mentre la SIM è acquistabile al prezzo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Una volta terminati i 500 MB a disposizione, sarà comunque possibile sfruttare Internet alla velocità di 128 kb/s senza costi aggiuntivi.

È possibile controllare in qualunque momento il bundle residuo dall’app Veon by Wind, dall’Area Clienti del gestore o inviando un SMS al 4155 con scritto DATI. La nuova promozione dell’operatore arancione, infine, è compatibile esclusivamente con tutte le Optional, con Telefono Incluso e con i bonus proposti dall’app Veon.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…

7 Novembre 2024

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…

6 Novembre 2024

Percorso nascosto dell’herpes labiale nel cervello: nuove scoperte e rischi per la salute neurologica

Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…

6 Novembre 2024