Telco

Wind: Motorola Moto E4, E4 Plus e Z2 Play da 0 euro al mese

A partire da oggi, lunedì 20 novembre 2017 (salvo eventuali modifiche), Wind permette di acquistare a rate 3 degli ultimi smartphone Motorola a prezzi davvero interessanti. L’iniziativa è rivolta a tutti i nuovi e già clienti Wind Ricaricabile e in Abbonamento con un’offerta attiva che potranno comperare il dispositivo preferito, della società appartenente al Lenovo, presso un qualunque negozio autorizzato.

Attraverso la promozione Telefono Incluso Standard, dedicata ai clienti Wind Ricaricabile, è possibile sottoscrivere le promozioni All Inclusive (ad eccezione della versione Unlimited Under 30) e Call Your Country con minuti inclusi. Precisiamo che non è possibile attivare la promozione Telefono Incluso se sul numero sono presenti le tariffe Noi Tutti o Wind Smart.

Motorola Moto Z2 Play

Wind: ecco come acqustare 3 smartphone Motorola a rate tramite l’operatore

Vediamo insieme nel dettaglio il listino degli smartphone Motorola:

  • Motorola Moto E4: 0 euro al mese con anticipo di 49,90 euro e un’eventuale rata finale di 120 euro
  • Motorola Moto E4 Plus: 0 euro al mese con anticipo di 59,99 euro e una eventuale rata finale di 140 euro
  • Motorola Moto Z2 Play: 5 euro al mese per 30 rinnovi con anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 250 euro
Motorola Moto E4 Plus

Precisiamo che assieme a tutti e tre gli smartphone Motorola sarà aggiunto 1 GB di Internet al mese per l’intera durata contrattuale. È possibile acquistare a rate i Moto E4 ed E4 Plus con pagamento tramite carta di credito o domiciliazione bancaria postale mentre il Moto Z2 Play soltanto tramite carta di credito. In quest’ultimo caso, la spesa totale ammonta a 249,90 euro.

In caso di recesso anticipato, Wind prevede il pagamento delle restanti rate e di quella finale. Qualora il cliente abbia rispettato puntualmente il pagamento delle 30 rate mensili, quella finale verrà scontata del 100%.

Il pagamento dell’anticipo verrà effettuato direttamente in negozio al momento della stipula del contratto. Vi ricordiamo, infine, che Telefono Incluso Standard consente di acquistare soltanto un dispositivo per ogni SIM.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024