Telefonia

CoopVoce Casa: in arrivo la prima offerta per il telefono fisso

CoopVoce Casa potrebbe essere la prima offerta dell’operatore virtuale per il telefono fisso. A dare comunicazione di questa potenziale novità sono alcuni utenti chiamati a partecipare ad un sondaggio. Non è stata ancora presa alcuna decisione, ma ci sono tutti i presupposti per iniziare a conoscere una campagna conveniente e ricca di contenuti.

 

Coopvoce Casa: offerta residenziale per telefono fisso

Accanto alle straordinarie tariffe per la telefonia mobile potrebbe prospettarsi anche una nuova idea di promo Home per la telefonia fissa Coopvoce. La possibilità di vedere una nuova linea di offerte residenziali è alta. Tutto dipende dal risultato di un nuovo sondaggio che sta coinvolgendo direttamente gli affiliati al circuito mobile del gestore.

Stando alle testimonianze, l’MVNO potrebbe mettere in piedi una line-up di promo Casa tutto incluso, con chiamate illimitate senza scatto verso tutti i numeri in Italia e la promessa di un bundle dati Flat illimitato ad alta velocità. I costi non supererebbero i 20 – 25 euro al mese.

Tutto è relativo e dipende dal resoconto del nuovo poll che la società sta concedendo all’attenzione dei suoi utenti. Si chiede di manifestare la propria opinione a proposito di un nuovo piano di investimenti per la telefonia fissa.

Il messaggio che introduce la possibilità di nuove tariffe commerciali per il telefono di casa recita testualmente:

CoopVoce sta preparando un’offerta per la linea fissa di casa (voce + internet a banda larga) con un costo compreso tra i 20 ed i 25 euro al mese. Se tu ricevessi un’offerta CoopVoce di questo tipo la troveresti…

Gli utenti possono votare esprimendo un giudizio basato su una serie di opzioni correlate:

  • molto interessante
  • abbastanza interessante
  • poco interessante
  • per niente interessante

A seguito della valutazione si potrebbe prevedere la comparsa della prima offerta Coopvoce Home. Al momento, nessuna certezza. Attenderemo con ansia il risultato del test di mercato, allo scopo di confermare o smentire la nascita di tariffe che potrebbero smuovere completamente le acque anche in ottica telefonia fissa.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024