Telefonia

CoopVoce Casa: in arrivo la prima offerta per il telefono fisso

CoopVoce Casa potrebbe essere la prima offerta dell’operatore virtuale per il telefono fisso. A dare comunicazione di questa potenziale novità sono alcuni utenti chiamati a partecipare ad un sondaggio. Non è stata ancora presa alcuna decisione, ma ci sono tutti i presupposti per iniziare a conoscere una campagna conveniente e ricca di contenuti.

 

Coopvoce Casa: offerta residenziale per telefono fisso

Accanto alle straordinarie tariffe per la telefonia mobile potrebbe prospettarsi anche una nuova idea di promo Home per la telefonia fissa Coopvoce. La possibilità di vedere una nuova linea di offerte residenziali è alta. Tutto dipende dal risultato di un nuovo sondaggio che sta coinvolgendo direttamente gli affiliati al circuito mobile del gestore.

Stando alle testimonianze, l’MVNO potrebbe mettere in piedi una line-up di promo Casa tutto incluso, con chiamate illimitate senza scatto verso tutti i numeri in Italia e la promessa di un bundle dati Flat illimitato ad alta velocità. I costi non supererebbero i 20 – 25 euro al mese.

Tutto è relativo e dipende dal resoconto del nuovo poll che la società sta concedendo all’attenzione dei suoi utenti. Si chiede di manifestare la propria opinione a proposito di un nuovo piano di investimenti per la telefonia fissa.

Il messaggio che introduce la possibilità di nuove tariffe commerciali per il telefono di casa recita testualmente:

CoopVoce sta preparando un’offerta per la linea fissa di casa (voce + internet a banda larga) con un costo compreso tra i 20 ed i 25 euro al mese. Se tu ricevessi un’offerta CoopVoce di questo tipo la troveresti…

Gli utenti possono votare esprimendo un giudizio basato su una serie di opzioni correlate:

  • molto interessante
  • abbastanza interessante
  • poco interessante
  • per niente interessante

A seguito della valutazione si potrebbe prevedere la comparsa della prima offerta Coopvoce Home. Al momento, nessuna certezza. Attenderemo con ansia il risultato del test di mercato, allo scopo di confermare o smentire la nascita di tariffe che potrebbero smuovere completamente le acque anche in ottica telefonia fissa.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024