Telefonia

Fastweb: guerra aperta ad Iliad con le nuove offerte a meno di 2 euro al mese

Fastweb abbatte il muro delle promozioni low-cost proponendosi con delle tariffe che mettono in seria difficoltà Iliad e tutti gli altri rivali in carica del mercato telefonico. Con una mossa decisamente azzardata si inseriscono in listino le nuove offerte da 1,95 euro al mese. Niente è come prima, questo è certo.

 

Fastweb: offerte scioccanti

Dopo la sferzata di energia conferita alle attivazioni per le promozioni di linea fissa tutto incluso Fastweb Mobile sciocca gli utenti con telefono mobile proponendo delle tariffe agghiaccianti.

L’offerta del momento è la Mobile Base, ritagliata a misura di coloro che non si accaniscono con lo smartphone in rete. Il bundle è quello base previsto per 100 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet in 4G. D’altronde, cos’altro chiedere ad una promozione che costa appena 1,95 euro al mese? Il prezzo vale per chi ha già una linea di casa, in caso contrario non si superano comunque i 2,95 euro al mese. Sempre la più conveniente.

La via di mezzo si chiama Mobile Voce & Giga e offre il giusto compromesso tra prezzo e contenuti. Proposta a 5,95 euro al mese per clienti fisso-mobile (10,95 euro per chi usa solo la linea mobile) offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS e 20 GB di traffico internet.

La Mobile Freedom, invece, è la proposta top di gamma e quindi la più costosa. Si paga 9,95 euro se si ha una linea fissa e 14,95 euro per la sola linea mobile. Arriva con minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G. Svantaggiati i clienti mobile che a fronte di un prezzo maggiore ricevono solo 20 GB al posto dei 30 GB previsti.

Tutte le offerte sopra menzionate includono il servizio omaggio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Ogni offerta regala un mese di utilizzo e si inizia a pagare a partire dalla seconda mensilità. Ulteriori informazioni e condizioni d’offerta sul sito ufficiale dell’operatore.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…

6 Novembre 2024

Percorso nascosto dell’herpes labiale nel cervello: nuove scoperte e rischi per la salute neurologica

Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…

6 Novembre 2024

Recensione Sony ULT Wear: bassi profondi e buon dettaglio

Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…

5 Novembre 2024