Telefonia

Fastweb: guerra aperta ad Iliad con le nuove offerte a meno di 2 euro al mese

Fastweb abbatte il muro delle promozioni low-cost proponendosi con delle tariffe che mettono in seria difficoltà Iliad e tutti gli altri rivali in carica del mercato telefonico. Con una mossa decisamente azzardata si inseriscono in listino le nuove offerte da 1,95 euro al mese. Niente è come prima, questo è certo.

 

Fastweb: offerte scioccanti

Dopo la sferzata di energia conferita alle attivazioni per le promozioni di linea fissa tutto incluso Fastweb Mobile sciocca gli utenti con telefono mobile proponendo delle tariffe agghiaccianti.

L’offerta del momento è la Mobile Base, ritagliata a misura di coloro che non si accaniscono con lo smartphone in rete. Il bundle è quello base previsto per 100 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet in 4G. D’altronde, cos’altro chiedere ad una promozione che costa appena 1,95 euro al mese? Il prezzo vale per chi ha già una linea di casa, in caso contrario non si superano comunque i 2,95 euro al mese. Sempre la più conveniente.

La via di mezzo si chiama Mobile Voce & Giga e offre il giusto compromesso tra prezzo e contenuti. Proposta a 5,95 euro al mese per clienti fisso-mobile (10,95 euro per chi usa solo la linea mobile) offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS e 20 GB di traffico internet.

La Mobile Freedom, invece, è la proposta top di gamma e quindi la più costosa. Si paga 9,95 euro se si ha una linea fissa e 14,95 euro per la sola linea mobile. Arriva con minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G. Svantaggiati i clienti mobile che a fronte di un prezzo maggiore ricevono solo 20 GB al posto dei 30 GB previsti.

Tutte le offerte sopra menzionate includono il servizio omaggio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Ogni offerta regala un mese di utilizzo e si inizia a pagare a partire dalla seconda mensilità. Ulteriori informazioni e condizioni d’offerta sul sito ufficiale dell’operatore.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025