Telefonia

Ho Mobile: arriva la promo da 7,99 euro con 20 GIGA e tutto illimitato

Ho Mobile introduce una nuova promozione mobile che costa 7,99 euro al mese tutto incluso. Accanto alla promessa di una tariffa che offre i 50 GIGA all inclusive a 9,99 euro si colloca ora una nuova promozione utile per coloro che non desiderano spendere una fortuna per avere così tanti contenuti internet.

Mantenendo inalterate le condizioni di servizio ed il bundle minuti/SMS illimitati, il virtuale Vodafone si propone con una tariffa che offre stavolta i 20 GIGA in 4G con piano Basic, con un risparmio netto di 2 euro al mese rispetto all’ultima proposta di settembre.

 

Ho Mobile: tariffa da 7,99 euro tutto incluso in arrivo

Dopo aver appreso degli aumenti per il passaggio dei numeri in portabilità Vodafone verso il suo MVNO si parla di una nuova offerta mobile che converge in direzione di una tariffa inedita che si distacca dalla logica della precedente proposta di agosto. Nel caso si era proposta una tariffa con 40 GIGA a 7,99 euro. Promo chiusa e spazio solo all’attuale proposta da 9,99 con 50 GIGA. Ma c’è una novità.

La novità è rappresentata da un’iniziativa tutta nuova che continua ad offrire il piano tutto illimitato per chiamate vocali ed SMS ma solo 20 GIGA per il piano dati, che non aumenta nemmeno di velocità. Si resta fermi a 30 Mbps di banda sia per il download che per l’upload, con la promessa di un risparmio mensile rispetto all’ultima promo da 9,99 euro al mese.

Variano però i costi di gestione iniziali della SIM, che da un totale di 19,99 euro passano a soli 9,99 euro entro cui rientra il costo di prima attivazione e la nuova SIM per nuovi clienti e portabilità da utenze Tim, Wind, Tre, PosteMobile, FastWeb Full, Iliad, BT Enia, BT Italia, Bladna Mobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Erg Mobile, Foll-in, Green Telecomunicazioni, Kena Mobile, Lycamobile, Mund_GSM, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, FastWeb ESP (Pre 2016) e PosteMobile ESP (Pre 2014).

Per tutti gli altri si parla ancora di 19,99 euro una tantum con possibilità di richiedere nuovo numero e portabilità in un secondo momento. In tal caso lo sconto di 10 euro sull’attivazione viene però perso ed addebitato normalmente sul credito residuo come spesa di attivazione standard.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…

23 Gennaio 2025

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…

23 Gennaio 2025

Cronotipo e sonno: scopriamo di quante ore abbiamo davvero bisogno

Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…

23 Gennaio 2025

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…

23 Gennaio 2025

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025