Telefonia

Ho Mobile propone 50 GIGA in 4G a 4,99 euro per alcuni utenti

Ho Mobile sta praticamente regalando la sua ultima offerta ad alcuni clienti che possono averla in super sconto a 4,99 euro al mese per sempre con tutti i servizi.

 

Ho Mobile con 50 GIGA a 4,99 euro

Mentre TIM sfida Iliad ed Ho Mobile con la sua winback Iron 50 GB il virtuale Vodafone si prende la rivincita contro il virtuale Kena dello storico operatore avversario. Verso questo brand propone il tutto illimitato incluso in 4G per 50 GIGA e minuti con SMS illimitati a 4,99 euro.

Il prezzo è aggressivo e l’offerta piace a chi non vuole limitarsi ai 30 Mbps con 5,76 Mbps di banda in download ed upload offerti da Kena Mobile con le sue nuove promo Star 4G. Non solo offre la rete migliore in Italia a 30 Mbps sia per downlaod che per upload ma anche la sicurezza di un piano dati low-cost con minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia ed in Europa al miglior prezzo.

Anziché costare 9,99 euro al mese riduce il prezzo lasciando invariati i costi per il passaggio al nuovo operatore che per l’attivazione valgono 9,99 euro con SIM inclusa in formato trio. L’offerta sta facendo il giro dell’Italia, mentre i clienti Iliad stanno ricevendo comunicazione per la stessa offerta formato winback. Dal prossimo rinnovo, di fatti, la promo Iliad da 7,99 euro potrà diventare offerta ho.mobile con 50 GIGA e rete Vodafone a 4,99 euro al mese.

Avete ricevuto il messaggio passando poi a questa nuova incredibile offerta? Fatecelo sapere lasciandoci pure tutti i vostri commenti.
L’offerta è visibile all’interno della pagina ufficiale dei sito.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Amazon lancia le nuove offerte del fine settimana

Amazon ha appena messo in sconto una marea di prodotti tecnologici. Che si tratti di un paio di cuffie o…

24 Gennaio 2025

Aggiornamenti di stato WhatsApp: in arrivo una mega novità

Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…

23 Gennaio 2025

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…

23 Gennaio 2025

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…

23 Gennaio 2025

Cronotipo e sonno: scopriamo di quante ore abbiamo davvero bisogno

Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…

23 Gennaio 2025

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…

23 Gennaio 2025