Telefonia

Iliad crescita record e proroga per la promo a 7,99 euro

Non si arresta il fenomeno Iliad Mobile che in Italia è riuscito ad accogliere la bellezza di 2,23 milioni di nuovi clienti, 230.000 dei quali soltanto nell’ultimo mese. Complice la trasparenza ed un’offerta che in pochi possono permettersi, l’operatore insegue la scia del successo, lastricata dalla promessa di una nuova rete e dalla sua ultima offerta ancora attiva.

 

Iliad: 230.000 nuovi utenti a novembre e stessa promo

Ci si prepara ad abbandonare l’ondata di continui problemi alla rete Iliad mentre sempre maggiore è l’impatto che il gestore ha sul fronte delle nuove attivazioni, completatisi a novembre con l’inclusione di 230.000 nuovi utenti.

La nuova offerta da 7,99 euro al mese con 50 GIGA in 4G Plus ed il tutto illimitato per minuti ed SMS riscuote il suo meritato successo. I tanti servizi e la politica “zero costi nascosti” stanno acquisendo sempre più fiducia. Fino a nuovo ordine la promozione sarà ancora attiva a novembre e molto probabilmente anche nel periodo di dicembre che anticipa il Natale 2018.

La strategia dei prezzi aggressivi e la lucidità di promozioni senza rimodulazioni vale ampi consensi. Nessun vincolo imposto, nessun abbonamento nascosto e presto una rete davvero stabile fanno e faranno la felicità di tutti. Per il prossimo avvenire si aspettano promozioni da 100 GB e forse più, con costi che potrebbero addirittura non superare i 9,99 euro al mese. Cosa che, con ogni probabilità, ingaggerà una sana competizione con i rivali in carica del mondo Vodafone e TIM con relativi operatori virtuali.

Voi avete scelto Iliad? Per quale ragione in particolare? Diteci che cosa ne pensate e cosa migliorereste nel prossimo 2019.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024

Bambini e i farmaci per perdere peso: nessun pericolo

Negli ultimi anni alcune nuove tipologie di farmaci sono diventate parecchio famose. Nate inizialmente per chi soffre di persone con…

14 Settembre 2024

Il mistero della pietra dell’altare di Stonehenge: nuove rivelazioni confondono gli studiosi

Una nuova ricerca ha aggiunto un ulteriore strato di mistero all'origine della famosa pietra dell'altare di Stonehenge, escludendo definitivamente le…

14 Settembre 2024