Non si arresta il fenomeno Iliad Mobile che in Italia è riuscito ad accogliere la bellezza di 2,23 milioni di nuovi clienti, 230.000 dei quali soltanto nell’ultimo mese. Complice la trasparenza ed un’offerta che in pochi possono permettersi, l’operatore insegue la scia del successo, lastricata dalla promessa di una nuova rete e dalla sua ultima offerta ancora attiva.
Ci si prepara ad abbandonare l’ondata di continui problemi alla rete Iliad mentre sempre maggiore è l’impatto che il gestore ha sul fronte delle nuove attivazioni, completatisi a novembre con l’inclusione di 230.000 nuovi utenti.
La nuova offerta da 7,99 euro al mese con 50 GIGA in 4G Plus ed il tutto illimitato per minuti ed SMS riscuote il suo meritato successo. I tanti servizi e la politica “zero costi nascosti” stanno acquisendo sempre più fiducia. Fino a nuovo ordine la promozione sarà ancora attiva a novembre e molto probabilmente anche nel periodo di dicembre che anticipa il Natale 2018.
La strategia dei prezzi aggressivi e la lucidità di promozioni senza rimodulazioni vale ampi consensi. Nessun vincolo imposto, nessun abbonamento nascosto e presto una rete davvero stabile fanno e faranno la felicità di tutti. Per il prossimo avvenire si aspettano promozioni da 100 GB e forse più, con costi che potrebbero addirittura non superare i 9,99 euro al mese. Cosa che, con ogni probabilità, ingaggerà una sana competizione con i rivali in carica del mondo Vodafone e TIM con relativi operatori virtuali.
Voi avete scelto Iliad? Per quale ragione in particolare? Diteci che cosa ne pensate e cosa migliorereste nel prossimo 2019.
Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…
Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…
L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…
X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…