Telefonia

Iliad crescita record e proroga per la promo a 7,99 euro

Non si arresta il fenomeno Iliad Mobile che in Italia è riuscito ad accogliere la bellezza di 2,23 milioni di nuovi clienti, 230.000 dei quali soltanto nell’ultimo mese. Complice la trasparenza ed un’offerta che in pochi possono permettersi, l’operatore insegue la scia del successo, lastricata dalla promessa di una nuova rete e dalla sua ultima offerta ancora attiva.

 

Iliad: 230.000 nuovi utenti a novembre e stessa promo

Ci si prepara ad abbandonare l’ondata di continui problemi alla rete Iliad mentre sempre maggiore è l’impatto che il gestore ha sul fronte delle nuove attivazioni, completatisi a novembre con l’inclusione di 230.000 nuovi utenti.

La nuova offerta da 7,99 euro al mese con 50 GIGA in 4G Plus ed il tutto illimitato per minuti ed SMS riscuote il suo meritato successo. I tanti servizi e la politica “zero costi nascosti” stanno acquisendo sempre più fiducia. Fino a nuovo ordine la promozione sarà ancora attiva a novembre e molto probabilmente anche nel periodo di dicembre che anticipa il Natale 2018.

La strategia dei prezzi aggressivi e la lucidità di promozioni senza rimodulazioni vale ampi consensi. Nessun vincolo imposto, nessun abbonamento nascosto e presto una rete davvero stabile fanno e faranno la felicità di tutti. Per il prossimo avvenire si aspettano promozioni da 100 GB e forse più, con costi che potrebbero addirittura non superare i 9,99 euro al mese. Cosa che, con ogni probabilità, ingaggerà una sana competizione con i rivali in carica del mondo Vodafone e TIM con relativi operatori virtuali.

Voi avete scelto Iliad? Per quale ragione in particolare? Diteci che cosa ne pensate e cosa migliorereste nel prossimo 2019.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025