Kena Mobile mantiene le sue promesse ed a partire da oggi rende disponibili nuove offerte veramente low-cost che partono da 4,99 euro al mese. Sono ricchissime ed imperdibili. Necessarie per smettere di pagare meno senza rinunciare ad una valanga di GIGA e minuti. Scopriamole.
Dopo l’attacco ad Iliad con le promo da 5 euro al mese il virtuale su rete TIM attacca tutti i concorrenti al grido delle nuove promozioni mobile di fine novembre che si introducono a costi bassi ed ampi bundle.
A partire da oggi e fino al prossimo 8 gennaio 2019 sono disponibili le nuove offerte ricaricabili della gamma Kena 4.99 e Kena 9,99 che si differenziano sostanzialmente per costi, contenuti e velocità di navigazione online.
Per la versione 9,99 abbiamo tutti i minuti che vogliamo verso fissi e mobili inclusi con anche 500 SMS ai numeri mobile e 50 GIGA di traffico dati 4G a 9,99 euro al mese per sempre. Contributo di attivazione pari a 9,99 euro oltre gli oneri per la SIM che viene a costare 5 euro.
La variante da 4,99 è più contenuta sia nel prezzo che per altri aspetti. Offre un minimo di navigazione 3G per 250 MB di Internet (lo sappiamo, sono troppo pochi) e minuti illimitati verso tutti. Mancano gli SMS ed inoltre l’attivazione sale ad un costo di ben 14,99 euro oltre i 5 euro richiesti per la nuova SIM.
Ma c’è anche una proposta più equilibrata per Kena 7,99 che include non solo minuti illimitati verso tutti e 30 SMS ma anche 30 GB di dati in 3G da usare per navigare online anche con hotspot. Il costo è di 7,99 euro al mese cui sommare l’attivazione a 14,99 euro e la SIM a 5 euro.
Le offerte 4,99 e 7,99 sono a disposizione dei nuovi clienti mentre la Kena 9,99 è rivolta a tutti sia in portabilità che per nuovo numero. Più in avanti si proporrà anche la Kena 5,99 con minuti ed SMS illimitati da sommare a 50 GIGA di traffico 4G a 5,99 euro. La più conveniente ma solo in versione Operator Attack con costo di attivazione di soli 4,99 euro più oneri da 5 euro per la SIM.
Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…
Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…
Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…
Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…
Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…
Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…