A partire dalla giornata di ieri, 29 ottobre 2018, il gestore virtuale Kena Mobile propone la sua Star 4G per la navigazione in alta velocità con minuti, GIGA ed SMS inclusi nel costo di 8,99 euro al mese per nuove attivazioni e già clienti che decidono di passare a questa nuova iniziativa.
Salvo eventuali cambiamenti da programmare a novembre, Kena Star 4G si rivolge a tutti i clienti dell’operatore. Si tratta della prima promozione abilitata alla navigazione su rete TIM 4G limitata nella banda disponibile a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.
Ciononostante si tratta di una tariffa a dir poco interessante, che giunge con inclusi anche 3 GB da usare in Europa che fanno da contorno a:
In caso di traffico oltre la soglia stabilita per i GIGA e gli SMS la navigazione si blocca ed i messaggi vengono pagati secondo piano base a 25 centesimi verso tutti. Si ricorda, inoltre, che alcune offerte del gestore stanno per passare automaticamente al piano dati 4G senza costi aggiuntivi. Cosa che avverrà a partire dalla giornata di domani, 31 ottobre 2018.
Che cosa ne pensate di questa nuova offerta ad alta velocità? Diteci pure la vostra al riguardo.
Per decenni, la contraccezione farmacologica è stata quasi esclusivamente una questione femminile. Tuttavia, la situazione potrebbe presto cambiare grazie ai…
Quante volte ci siamo chiesti se è giusto mangiare appena sentiamo fame o se dovremmo aspettare? Secondo i nutrizionisti, il…
Poche ore fa, WhatsApp ha rilasciato un nuovo aggiornamento beta della sua app per dispositivi Android. Tra le novità che…
Un asteroide soprannominato “killer di città” ha recentemente catturato l’attenzione degli astronomi non solo per la sua orbita potenzialmente pericolosa,…
Un fiume scorre sempre verso il basso, si unisce ad altri corsi d’acqua e termina in un lago o in…
La salute orale non è solo una questione di denti bianchi e alito fresco. Negli ultimi anni, la ricerca ha…