A partire dalla giornata di ieri, 29 ottobre 2018, il gestore virtuale Kena Mobile propone la sua Star 4G per la navigazione in alta velocità con minuti, GIGA ed SMS inclusi nel costo di 8,99 euro al mese per nuove attivazioni e già clienti che decidono di passare a questa nuova iniziativa.
Salvo eventuali cambiamenti da programmare a novembre, Kena Star 4G si rivolge a tutti i clienti dell’operatore. Si tratta della prima promozione abilitata alla navigazione su rete TIM 4G limitata nella banda disponibile a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.
Ciononostante si tratta di una tariffa a dir poco interessante, che giunge con inclusi anche 3 GB da usare in Europa che fanno da contorno a:
In caso di traffico oltre la soglia stabilita per i GIGA e gli SMS la navigazione si blocca ed i messaggi vengono pagati secondo piano base a 25 centesimi verso tutti. Si ricorda, inoltre, che alcune offerte del gestore stanno per passare automaticamente al piano dati 4G senza costi aggiuntivi. Cosa che avverrà a partire dalla giornata di domani, 31 ottobre 2018.
Che cosa ne pensate di questa nuova offerta ad alta velocità? Diteci pure la vostra al riguardo.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…