L’offerta Wind del momento si chiama Smart Special 50 ma non è adatta a tutti. Il gestore la offre ad una specifica cerchia di utenti, che la ottengono in promozione speciale al costo complessivo di 6,99 euro al mese con inclusi minuti illimitati e 50 GIGA di traffico dati.
Fino a nuova comunicazione di servizio, Wind rende disponibile la Smart Special 50 al costo di 6,99 euro al mese tutto incluso. Il prezzo indicato non si rivolge universalmente a tutti i clienti in portabilità ma si limita ad offrirsi ai clienti Iliad, che tra non molto accederanno finalmente alla rete super veloce del gestore.
Come la proposta del gestore francese, include i minuti senza limiti verso qualsiasi numero e 50 GIGA in 4G. Rispetto alla prima consente di ottenere un risparmio netto di 1 euro al mese sul costo della tariffa, ma non include gli SMS ed i numerosi servizi del compatitor.
Chi non è soddisfatto del segnale Iliad e non desidera gli SMS con tutti i servizi omaggio già inclusi può scegliere di passare a Wind con la migliore promozione del momento. Il costo di attivazione previsto per il passaggio del proprio numero all’operatore è di 10 euro con vincolo contrattuale di 24 mesi. Se si recede in anticipo si paga la penale per altri 10 euro scalati da credito residuo.
Nel costo dell’offerta è inclusa la nuova SIM in formato trio che può costare, a seconda del punto vendita, tra i 5 ed i 15 euro. Che ne pensi di questa promo Wind? Resti in Iliad o scegli di passare a questa tariffa?
Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…
Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…
Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…
Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…
Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…
È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…