Telefonia

Offerte Wind: fantastica offerta a 6,99 euro per questi fortunati clienti

L’offerta Wind del momento si chiama Smart Special 50 ma non è adatta a tutti. Il gestore la offre ad una specifica cerchia di utenti, che la ottengono in promozione speciale al costo complessivo di 6,99 euro al mese con inclusi minuti illimitati e 50 GIGA di traffico dati.

 

Wind Smart Special 50 per pochi eletti

Fino a nuova comunicazione di servizio, Wind rende disponibile la Smart Special 50 al costo di 6,99 euro al mese tutto incluso. Il prezzo indicato non si rivolge universalmente a tutti i clienti in portabilità ma si limita ad offrirsi ai clienti Iliad, che tra non molto accederanno finalmente alla rete super veloce del gestore.

Come la proposta del gestore francese, include i minuti senza limiti verso qualsiasi numero e 50 GIGA in 4G. Rispetto alla prima consente di ottenere un risparmio netto di 1 euro al mese sul costo della tariffa, ma non include gli SMS ed i numerosi servizi del compatitor.

Chi non è soddisfatto del segnale Iliad e non desidera gli SMS con tutti i servizi omaggio già inclusi può scegliere di passare a Wind con la migliore promozione del momento. Il costo di attivazione previsto per il passaggio del proprio numero all’operatore è di 10 euro con vincolo contrattuale di 24 mesi. Se si recede in anticipo si paga la penale per altri 10 euro scalati da credito residuo.

Nel costo dell’offerta è inclusa la nuova SIM in formato trio che può costare, a seconda del punto vendita, tra i 5 ed i 15 euro. Che ne pensi di questa promo Wind? Resti in Iliad o scegli di passare a questa tariffa?

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Microplastica: cosa sappiamo sui possibili problemi di salute

Il problema della microplastica è qualcosa di relativamente recente, anche se meno di quello che la gente in realtà pensa.…

21 Settembre 2024

Vuoi Essere Più Felice al Lavoro? Riduci l’Uso del Cellulare e Aumenta l’Attività Fisica

Se desideri essere più felice e soddisfatto al lavoro, potrebbe essere sufficiente ridurre l'uso del cellulare e fare un po'…

21 Settembre 2024

Scorrimento Digitale: come il consumo rapido di video riduce il divertimento e aumenta la noia

Il consumo di contenuti digitali è diventato una parte fondamentale della nostra vita quotidiana, con video e social media che…

21 Settembre 2024

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024