Operatori Telefonici

3 Italia richiama clienti alla base: con 6,99€ al mese offre minuti illimitati e 30 GIGA

3 Italia tenta l’ultima mossa per riavere indietro preziosi clienti che hanno scelto di passare improvvisamente ad altro operatore. La nuova campagna winback punta alla convenienza, rafforzata dalla presenza di bundle tutto incluso che manifestano la presenza di chiamate incluse e GIGA in 4G. Scopriamo le ultime promo.

 

3 Italia aggredisce i clienti passati agli altri operatori

L’invito a ritornare in 3 Italia si fa interessante con il proporsi delle ultime tariffe winback dell’operatore bianco nero. Gli ex clienti possono avvantaggiarsi di promo che concedono il giusto equilibrio tra costi e contenuti. Con appena 6,99 euro al mese si può scegliere la Play 30 Unlimited, che prevede:

  • Minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri nazionali fisso e mobili senza scatto
  • 30 GB di traffico dati in 3G (upgrade al 4G gratis fino al 31 dicembre, poi 1€ al mese)

La stessa offerta è stata proposta anche in versione Operator Attack verso i clienti degli operatori TIM e PosteMobile. Sarà attiva fino alla data del prossimo 23 ottobre 2018 e sarà garantita solo verso coloro che ricevono l’SMS di conferma per l’adesione. Messaggio che riporta quanto segue:

30 GIGA e MINUTI ILLIMITATI! Passa a 3 con PLAY30 Unlimited a soli 6.99E/mese. Corri nei 3Store fino al 23/10 per info e per attivare.

Il costo di attivazione è di 5 euro cui aggiungere ulteriori 5 euro una tantum da prevedere all’atto della richiesta della nuova SIM abilitata. Non si prevedono vincoli contrattuali e scadenze promozionali entro i 24 mesi. La modalità di pagamento è con decurtazione mensile del corrispettivo di rinnovo dal credito residuo.

Nel frattempo, gli altri clienti possono anche scoprire le nuove offerte della gamma All-In pubblicate questo mese.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…

25 Dicembre 2024

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

25 Dicembre 2024

Sistema immunitario dopo il lockdown: adattamenti e sfide nella nuova normalità

Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…

25 Dicembre 2024

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

24 Dicembre 2024

Il Castello di Edimburgo: una fortezza tra storia e leggenda

Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…

24 Dicembre 2024

WhatsApp introduce una nuova funzione per elaborare i documenti

WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…

24 Dicembre 2024